Galliani: “Il Napoli ci ha sovrastati dal primo all’ultimo minuto”

1
57

L’a.d. del Milan, Adriano Galliani, intervenuto in sala stampa, dopo la brillante vittoria del Napoli contro i rossoneri, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Se dico che mi piace un giocatore poi dicono che voglio un giocatore del Napoli, quindi non dico niente. La qualificazione in Champions non è svanita. Oggi il Napoli ha giocato meglio di noi ed ha meritato di vincere, complimenti al Napoli. Il calcio è strano, abbiamo visto oggi quello che è successo a San Siro. Quindi noi domenica dobbiamo cercare di battere l’Udinese e vediamo cosa farà la Fiorentina a Torino. Questo Napoli ha giocato molto bene, hanno corso più di noi ed hanno meritato di vincere. Il calcio italiano ha bisogno della Roma e del Napoli. C’è bisogno di concorrenza. Il Napoli ci ha sovrastati dal primo all’ultimo minuto, quindi c’è poco da dire. De Laurentiis è molto bravo, come ha fatto molto bene nel cinema sono sicuro che farà molto bene anche nel calcio".
Dall’inviato in sala stampa Umberto Russo



1 COMMENTO

  1. Il Napoli non ha venduto i diritti per l’estero, è l’unica squadra in Italia, per questo non vengono trasmesse ne partite ne servizi.

    De Laurentis disse che per la cifra che gli offriva la Rai preferiva non venderli e così ha fatto, l’unico modo per vedere il Napoli in casa in diretta all’estero è comprarsi la partita sul web sul sito di mediaset o stipulare un abbonamento sul sito del Calcio Napoli che non so in che forme farà per l’anno prossimo, può darsi anche che trovi l’accordo e venda i diritti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here