L’arrivederci del Pampa Sosa

7
36

Nell’ultima partita di campionato del Napoli davanti ai propri tifosi il Pampa Sosa, che la prossima stagione tornerà in argentina, ha salutato il pubblico del San Paolo. Intervenuto in sala stampa, l’attaccante azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni: "La partita di oggi non è che mi cambiava qualcosa. Sono contento di questo affetto già da quando sono arrivato, il risultato poi è stato la ciliegina sulla torta. Ho ringraziato sempre questo pubblico meraviglioso, il direttore che mi ha portato qui e naturalmente tutti i miei compagni. Noi scendiamo in campo sempre per vincere. Per il futuro bisogna aspettarsi queste grandissime imprese. L’affetto la gente me l’ha dimostrato dal primo giorno, ho sempre detto che sono io a dover ringraziare loro, quindi arrivederci… non dico addio".

Dall’inviato in sala stampa Umberto Russo

7 Commenti

  1. pampa prima di essere stato un buon giocatore e sempre utile alla causa napoli, sei sempre stato un grande uomo,inoltre hai avvicinato nel migliore dei modi lavezzi alla realtà napoletana e molto probabilmente anche grazie a te lavezzi si è integrato cosi bene,ti abbiamo ringraziato x tutto quello che hai fatto in questi anni.
    arrivederci pampa!!

    ps. portaci qualke buon argentino

  2. anch’io mi sono emozionato per il Pampa, grazie di tutto, soprattutto a tenere il gruppo unito. In argentina sicuramente lavorerai ancora per noi con il nostro direttore marino. Buon clausura a settembre

LASCIA UN COMMENTO