Juve e Genoa su Cigarini

7
28

Cigarini01

 

Secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport il centrocampista Luca Cigari­ni oltre a piacere al Genoa di Preziosi sarebbe finito anche nel mirino della Juventus. Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo pare che anche la Juve segua gli sviluppi della sua situa­zione. E’ in prestito con diritto di riscatto dal Napoli al Siviglia. In Spagna sta fa­cendo bene e il Siviglia non se priverà a cuor leggero: chiederà almeno un inden­nizzo. Situazione da definire nei prossimi giorni.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

7 Commenti

  1. Questa si che e’ fortuna….Vendiamo caro prima che tutti si accorgano che ha bisogno di protesi genitale….(senza coglie) 🙂 Per me finisce a bergamo o brescia…. quello e’ il suo livello mentale.

  2. A genoa solo come scambio con Criscito; alla juve in cambio di Sissoko.
    Altrimenti farà comodo al Napoli del prossimo anno. E’ un talento che deve maturare. Diventerà il nuovo Pirlo e non “pirla” del futuro.

  3. Va bene la tecnica, va bene la classe ma non pare avere tutto sto carattere…considerando che a Napoli (notizia ufficiosa) è scappato SOLO xchè non reggeva la pressione del tifo di Napoli

  4. ma per piacere ancora a presso a sto ragazzino di provincia sono d’accordo con FRAY purtroppo non tutti i giocatori possono giocare a NAPOLI, effettivamente c’è una pressione maggiore che solo chi gioca a calcio può capire….tutti rimpiangono sto giocatore io nemmeno un po’ talmente che è forte come molti di voi dicono in Spagna sta facendo panchina e tribuna e in Spagna per un giocatore tecnico come lui doveva andare a nozze invece l’esatto contrario, è un buon giocatore ma non diventerà ma il “nuovo pirlo” ve lo potete scordare…..
    e cmq io sto con MAZZARRI che capì che non era il giocatore che serviva al NAPOLI.
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  5. hai ragione ronfo, ,ma però può darsi che ha ragione pure mazzarri…
    io per me credo ,e non mi sbaglio mai, il napoli potrà dire qualcosa tra due anni per adesso accontentiamoci del quinto posto.

LASCIA UN COMMENTO