Preziosi batte cassa: “Per Kharja voglio soldi. Criscito mai richiesto dal Napoli”

11
83

E' un Preziosi più duro e netto del solito quello che oggi, a Radio Crc, ha rilasciato una serie di dichiarazioni in relazione ai possibili scambi di mercato tra il suo Genoa ed il Napoli. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Il Napoli non ha mai chiesto Criscito. Se la società fosse interessata al ragazzo avrebbe contattato il Genoa, ma non l’ha mai fatto. Per Kharja vogliamo un conguaglio economico. Credo che Criscito resterà a Genoa almeno fino alla fine del campionato con tanto piacere. In caso di trasferimento andrà all'estero".


Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



11 Commenti

  1. preziosi facci un favore tornatene a genova e tieniti pure a kharja…….e pensa a salvarti con il tuo genoa possibilmente senza utilizzare le borse….capisce a me ?????’

    forza napoli

  2. lasciamolo parlare /e straparlare) questo commerciante di bestiame applicato al calcio, almeno fino al prossimo deferimento (e speriamo cche gli facciano fare la fine di Gaucci con cui ha tanto (troppo) in comune… tanto prima o poi uno cosi’ ci ricasca.

  3. Questo pagliaccio ancora non ha capito un c****! Il Napoli lo sfotte mettendolo sempre in mezzo e lui le se la crede e risponde acido… ma tieniti Criscito, Kharja, Zuculini e … Toni e buttali dal balcone la notte di Capodanno. Fallito!

  4. Preziosi ha in mente solo una cosa: fare sempre cassa!!!
    Crede che gli altri siano disposti a svenarsi come ha fatto Moratti…. e poi esige tanto per giocatori come Modesto e Kharja?

  5. Intanto il Napoli tratta questa mezza calzetta di kharja perche’ ha il pregio di costare poco e vedrete che con Portanova saranno gli aquisti di gennaio .
    Grazie presidente non ti smentisci mai !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here