Torino, Petrachi: “Ogbonna perfetto per Mazzarri”

14
58

"Piace molto a Bigon e al tecnico del Napoli. Anche il Genoa e diversi club inglesi sondano il nostro difensore”
 
Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da NapoliSoccer.NET: “Ogbonna? E’ in questo momento il giocatore del Torino più richiesto. E le richieste provengono anche da club importanti. Piace al Napoli, al Genoa, al City, all’Everton, all’Arsenal: più o meno, tutti questi club hanno fatto un sondaggio sul ragazzo. Piace molto alla dirigenza del Napoli, a Bigon, ma anche a Mazzarri. E’ un mancino naturale e nel prototipo di calcio che interpreta Mazzarri, giocando con i tre in difesa, rappresenterebbe il giocatore giusto. Cederlo a gennaio a fronte di un’offerta importante? Lui e Bianchi sono stati tolti dal mercato in estate, ma dopo che il Milan ha ceduto Kakà, non c’è da meravigliarsi di nulla. Tutto ha un prezzo, noi valuteremo ed è evidente che, potendo, non ci priveremo di Ogbonna perché vogliamo disputare un campionato importante. Ogbonna ha tanto talento, è di prospettiva importante ed in futuro lo vedo in Nazionale. E’ giovane e deve maturare nell’attenzione durante alcune fasi della partita, ma dallo scorso è già tecnicamente migliorato tantissimo, soprattutto dal punto di vista della personalità. Fisicamente è straripante e di altissimo profilo. Reputo Ogbonna il Materazzi di dieci anni fa: giocatore completo, intelligente, con personalità, forza e gran piede. Può giocare in una difesa a tre così come in una difesa a quattro perché quando i calciatori sono forti possono adattarsi a qualunque tipo di modulo. Il Genoa in vantaggio sul Napoli per Ogbonna? Abbiamo ottimi rapporti con entrambi i club. Chi avanzerà eventualmente una proposta adeguata, giusta e congrua avrà il privilegio di prendere il calciatore. Qualora il Torino dovesse privarsi di questo calciatore, lo farà solo a fronte di un’offerta importante perché è giusto che gli si dia una qualificazione equa. Rullo e Vitale? Mai chiesti, sono leggende metropolitane”.

Redazione NapoliSoccer.Net – foto tratta da internet

 

Condividi
Articolo precedenteCavani: “Napoli, faremo grandi cose insieme”
Prossimo articoloLecce, Fenucci: “Vicini a Fabiano Santacroce”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


14 Commenti

  1. ogbonna ? e chi è? uno come dumitru o cribari? no grazie.
    si dice che il genoa vuole zuniga ,si può fare un cambio alla pari con criscito? vedremo.
    la prossima avremo la juve al san paolo e credo che faremo risultato .
    quest’anno però non andremo più in là del quinto posto,perchè la realtà è quella che è,bisogna ammettere che cisono squadre più forti di noi come ,milan inter,lazio ,e poi noi abbiamo una panchina corta e inferiore.
    magari tra due o tre anni vedremo dipende da come costruire questo napoli.
    spero di sbagliami ,anche se io non sbaglio mai.

  2. Uli’ ‘o ssaje ca Kakà piglia ‘o mese chell che Hamsik piglia all’ann?
    Comunque per Ogbonna hai ragione, è forte fisicamente ed è giovane però ad esempio Fabiano Santacroce è molto meglio.
    infine. sono d’accordo anch’io che ci sono squadre più forti di noi (ma la Lazio no però, semmai la Roma) però è anche vero che noi giochiamo generalmente meglio e che questo è l’anno post mondiali dove storicamente avvengono più facilmente sorprese…quindi lo scudetto no, ma abbiamo il “dovere” di credere di poter lottare per un posto in Champions League.

  3. ULISSE qndo dice ste *** mi viene da ridere, mi piacerebbe riderti in faccia per le *** che dici peccato che non lo possa fa, cmq partiamo dal fatto che Ogbonna è un buon giocatore
    1)Under 21
    2)giocatore di prospettiva
    3)dicono che non sia cosi tanto malvaggio…anzi
    4)l’unica cosa che non mi piace che tiene qlc calo di concetrazione
    ma io alla fine lo prenderei
    Cmq per rispondere a ULISSE un tipo come Kakà a NAPOLI non verrebbe, mai il suo ingaggio e il suo cartellino so troppi soldi !!!
    Cmq ULISSE è uno di quei personaggi che ha sempre criticato il NAPOLI sia qndo perde e sia qndo vince !!!
    qndi la tua parola per me vale 0….a *!!!!!
    SEMPRE FORZA NAPOLI
    GRAZIE DE LAURENTIS
    GRAZIE MAZZARRI
    GRAZIE RAGAZZI

  4. ulisse disse anke ke sosa contro il lecce avrebbe fatto 3 gol…quindi nun o pnsat propr…forza napoli!!però servono almeno 3 giocatori!!!dai de laurentiis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. x lavezzi matador ,hai preso .. lucciole per lanterne ,per non dirlo in napoletano ,ma tu mi hai capito, io non ho mai scritto tali cose ,tra l’altro sosa è uno di quei giocatori che non ho mai creduto opportuno che in napoli prendesse,quindi registra questo commento ,e nun te drogà cchiù.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here