Contatto Marino-De Canio secondo “the people”

4
30

Quella sparata dal tabloid The People nell’odierna edizione è un’autentica bomba che farà discutere ben presto anche in Italia. Secondo il quotidiano britannico, i Queen Park Rangers sarebbero fortemente infastiditi dal comportamento di Luigi De Canio, che avrebbe avuto nei giorni scorsi dei contatti con la dirigenza del Napoli per succedere a Edi Reja sulla panchina partenopea. La dirigenza del club londinese starebbe ora meditando di licenziare il tecnico materano, nonostante gli attestati di stima pervenuti da Flavio Briatore nelle scorse settimane.

 

Fonte: TMW

4 Commenti

  1. Ma dico…

    se è veramente un progetto di successi, quello che hanno in mente Marino e Dela, allora perchè puntare su un allenatore di medio livello.

    Insomma, sono l’unico che pensa che un certo Marcello Lippi sia rimasto in stand by quest anno proprio per aspettare il momento giusto per tornare a Napoli?

  2. Io credo che De Canio sia un ottimo allenatore per ambire ad un traguardo prestigioso!
    Per Marcello Lippi la vedo dura…anke se kredo ke qlk “sondaggio” ci sia stato!
    Ora GODIAMOCI Reja…Pò s ver 😀

  3. De Canio è l’ultimo allenatore buono che abbiamo avuto. Se ricordate, in difesa si vedevano perfino mediocri elementi che scattavano all’unisono per la tattica del fuorigioco, altro che “palla a Lavezzi e speriamo bene”!
    Lippi non mi ha mai convinto e il grandissimo c.lo dei Mondiali non basta. Tra l’altro è colpevole di un peccato gravissimo e cioè di non costruiore la nazionale intorno all’unico quasi-fuoriclasse (parola da usare con molta cura) che abbiamo, solo perchè gli farebbe un po’ di ombra con la sua personalità.
    Un altro allenatore molto interessante è Conte, anche se il rischio inesperienza ci sarebbe. La cosa importante cmq è scegliere da ora e concertare una campagna acquisti con il nuovo, basta con l’improvvisazione e con gli scarti inutili delle altre squadre.

LASCIA UN COMMENTO