De Laurentiis: “Dopo Fernandez abbiamo trovato l’alternativa a Britos”

13
55

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervistato da Radio Marte, ha rilasciato una serie di dichiarazioni anche in merito al prossimo calcio.mercato di riparazione. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Il 3 gennaio depositeremo il contratto di Fernandez che arriverà a giugno. Andrà a sostituire Cribari anche se il brasiliano potrebbe restare. Contro il Lecce ha disputato una partita esemplare. Intanto ci siamo un po' raffreddati su Britos. Forse abbiamo trovato qualcosa di meglio. A giugno arriverà un centrocampista di valore e un attaccante. Non possiamo avere tutto e subito".


Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



13 Commenti

  1. Contro il Lecce, i difensori di riserva hanno disputato un’ottima partita. Se Santacroce non parte, in difesa siamo coperti, anche perchè a giugno arriva Fernandez. Quello che serve è un centrocampista di qualità. Quindi se vogliamo vincere da subito dobbiamo investire su Palombo, che Mazzarri conosce bene, o Montolivo. Costi quel che costi. Altrimenti ci teniamo quello che abbiamo. FORZA NAPOLI

  2. spero con tutto il cuore che la notizia chegira sul web e che mi ha antipicato lui di persona,,, si concretizzasse subito…. MIMMO CRISCITO MIO AMICO… AL NAPOLI…..SAREBBE UN ALTRO TASSELLO IMPRTANTE..SPERIAMO BENE….

  3. Criscito a Napoli immediatamente.
    Via Cribari.
    Diamo spazio a Santacroce.
    Prendiamo Montolivo.
    Togliamoci al piu’ presto dai piedi Gargano, Sosa e Zuniga.
    Diamo spazio anche a Vitale.
    Scambiamo Lucarelli con Mascara.

    Abbattiamo la rubentus

  4. gennaro….come se non bastassero le ca…te che si dicono a napoli ti ci metti anche tu dagli stati uniti…..dobbiamo dare via gargano x fare arrivare gente come mascara? gennà in america c’è l’nba….capisc’a me…augurandoti un grande 2011…..come a tutti gli utenti di questo sito…redazione compresa!!

  5. la famosa dichiarazione di delaurentiis in cui scarica britos per uno + forte dice anche che è + pospettico… ergo + giovane… potrebbe essere criscito, vero, ma secondo me è un altro nome… probabilmente anche + giovane di criscito… non ho abbandonato del tutto la pista riuz

  6. Sara’ che gli americani non capiscono niente di pallone, ma almeno questi ti lasciano esprimere le tue opinioni. Non certamente ti invitano a cambiare canale. Comunque se a voi piace Gargano che recupera mille palloni, ma che poi sbaglia diecimila passaggi, io lo accetto. Penso solo che sia contro producente.
    Forza Napoli e buon 2011 a tutti.
    Abbattiamo la rubentus

  7. E’ vero che da qualche partita gargano non ne sta azzecando una ma persino il milan ha reintegrato gattuso…di gente che corre x11 e che in campo non si ferma mai ce ne’ bisogno in una squadra e poi il ragazzo si sta sposando è normale che qualche scompenso ormonico ci sia .Sui nuovi propagandistici acquisti del presidente è solo pubblicita’ nemmeno tanto occulta x il nuovo films ho forte dubbi che arrivino x gennaio o meglio vediamo come va il film/natalizio e forse a gennaio 2012 qualcosa di nuovo si vedra’ tanto è vero che anche cribari a sentire il presidente è un “fenomeno” e merita di restare…pur di non tirare fuori una lira anche capparella con tutto il rispetto è da considerare un ottimo “rinforzo” si come l’insalata…ciao

  8. Siamo alle solite mentre le grandi si contendono i campioni noi trattiamo i Britos i Karja e sconosciuti argentini di prospettiva …..fino a quando la fortuna ci aiutera’ saremo nelle parti alte della classifica con l’impegno e la dedizione dei nostri calciatori , ma prima o poi i veri valori verranno fuori ed allora addio sogni di gloria……

  9. alfre’ se pensi che questa sia solo fortuna ti sbagli di grosso, poi se per avere ragione tu preferisci che finiamo in zona retrocessione allora ti invito a cambiare squadra…. GODIAMOCI il secondo posto e per favore ..PENSIAMO POSITIVO….

    Genna’ cambiare canale per me significa cambiare idea…. Ti auguro buon anno…. 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here