Furto al San Paolo: rubata una parte dell’incasso di Napoli-Lecce

3
64

Brutto episodio allo stadio San Paolo: c'è stato un furto – senza effrazione – di una parte dell'incasso di Napoli-Lecce. Sottratti circa 20mila euro, custoditi in una cassaforte, nella notte tra lunedì e martedì.

Fonte: Radio Marte

 

Condividi
Articolo precedenteCucci (giorn.): “Rispetto a prima, si teme il Napoli anche al San Paolo”
Prossimo articoloAuguri di Buon Natale!
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. Poco tempo fa dei ragazzini indisturbati hanno devastato il campo, stavolta ignoti indisturbati rubano l’incasso..
    Caro presidente, non sarebbe ora di mettere un pò di sorveglianza in più??

  2. queste sono le cose che vanno in giro x il mondo che deturpano il buon nome dei napoletani Inspiegabile o meglio è semplice capire il perche’ dell’aver lasciato dei soldi in una cassaforte bucata in uno stadio ancor piu’ a pezzi ….è il n/s presidente che lasciando una regalia a “ignoti” ha voluto fare un dono natalizio a chicchessia esente da tasse ….ma vallo a spiegare ai denigratori di Napoli !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here