Zamparini: “Se il Napoli è da scudetto lo siamo anche noi”

20
39

zamparini-maurizio-internet"Sono rimasto deluso perche' a Bari non siamo riusciti a tirar fuori una buca giocando in 11 contro 10". Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto a Sky Sport 24 torna sulle sue dichiarazioni al termine del match contro i pugliesi e sulle parole, non proprio tenere, nei confronti del tecnico Delio Rossi: "Le mie esternazioni alla fine della partita sono sempre pesanti. Il voto che do' al Palermo per il 2010 e' un nove. Mi basterebbe per il 2011? Se Mazzarri dice che il Napoli e' da scudetto io penso che lo sia anche il Palermo". Parlando, invece, del prossimo mercato di gennaio nella lista dei partenti figura l'attaccante Massimo Maccarone: "E' un ottimo giocatore, e' chiuso dal modulo e dalle nostre 4 punte, lui e' troppo penalizzato, ha delle richieste e lo lascero' andare visto che siamo anche usciti dall'Europa League. E' un vero peccato che un giocatore come lui non possa essere impiegato con continuita'. Fiorentina? Non lo so, non li ho sentiti, se si fanno avanti ne parliamo, dipende anche dalla scelta del giocatore. Maccarone e' un ragazzo bravo, educato, e' stato esemplare nello spogliatoio e molto dipendera' dalla sua scelta. A Napoli abbiamo dimostrato che ci manca qualcosa a centrocampo? Si', infatti non c'era Bacinovic e adesso arrivera' anche un sostituto. Non abbiamo seconde linee adeguate, ma anche il Napoli e' nella nostra situazione. Sicuramente il Palermo ha per l'anno prossimo l'obiettivo della champions, anche se il nostro allenatore dira' che sara' difficile". Un Palermo rimasto senza direttore sportivo dopo le dimissioni di Walter Sabatini. Uno dei nomi piu' ricorrenti e' quello di Giorgio Perinetti: "Il Siena e' molto ambizioso, ha una banca dietro e non credo voglia privarsi della qualita' di Perinetti; a me piace molto, ma sara' difficile". Dopo l'esonero di Rafa Benitez all'Inter il candidato numero uno alla successione risulta essere l'ex milanista Leonardo: "E' una sorpresa, un bravissimo ragazzo, ma come allenatore deve dimostrare tutto".
Redazione Napolisoccer.Net

20 Commenti

  1. Niente da dire, Zamparini non ha torto: anzi, sulla carta, a me il Palermo sembra anche più forte del Napoli … per fortuna che in campo le cose sono diverse e che spesso il carattere e la determinazione fanno diventare più forti degli altri! Mi stupisco un po’, tuttavia, delle ultime dichiarazioni di Mazzarri sullo scudetto, mi sembrano un po’ sbilanciate…forse sono state forzate dai giornalisti?

  2. Zamparini, uomo dai tanti proclami, non si smentisce mai. Ho però la vaga impressione che alla fine di questo campionato, al contrario di quello 2009/2010, il Palermo sarà, in classifica, dietro al Napoli. Chissà…..forse ci vende Pastore.

  3. Zamparini si sta mangiando ancora il limone per aver ceduto cavani.. perche’ non se l’aspettava un’esplosione del genere..
    parla per invidia anche se devo ammettere che quest’anno il palermo e’ una squadra niente male…. (ma inferiore al napoli)
    sara’ il campionato a decidere..

  4. secondo me stanno rosicando in tanti in italia e solo gelosia ma poi stu zamparini ma che cosa ha vinto?si danno dei meriti da soli invece mazzarriha dimostrato che anche con una scuadra non di campionissimi si puo fare qualcosa di buono,zamparini prima si vende i giocatori buoni e poi se la prende con gli allenatori ma va fa n c…….

  5. ………… come bruciaaaaaa…….. questo napoli brucia a tanti…… c’e troppa gente invidiosa nel calcio e zamparini + uno di questo………. paragonare il napoli al palermo….. e come dire che spumante e champagne sono uguali……. allora in porta abbiamo il portiere piu forte …. in difesa e verò piu meno stiamo li……. ma dal centrocampo soprattutto in attacco il palermo puo solo ammirare e (intossicarsi il fegato) ……… cavani ” venduto come un pacco ” il pocho che sta inquadrando la porta come nn aveva fatto come quest’anno ” e hamisk che spesso fa il lavoro sporco ma i giornalisti lo vedono solo quando segna….. e da adesso un lucarelli in panchina…. e con i rnforzi che de laurentis ha promesse…… e lui fin ora ha sempre mantenuto le promesse……… mo dico io invece sto palermo a chi tiene …….nocerino ilicic maccarone pinilla…… e chi so? nn ho nominato il “gioiello” del palermo… PASTORE…. che fin ora ha fatto si 3 4 partite da “fenomeno” m a solo 3 o 4……. perche nelle altre gare dalla formazione risultava in campo ma per 90 minuti nn si è visto…… e una di queste gare e proprio napoli palermo…….. allora x riassiumere………. IL NAPOLI CREA NSOLO INVIDIA IN TUTTE KLE ALTRE SQUADRE MA NN SOLO LE SQUADRE MA ANCHE TRASMISSIONI E TG SPORTIVI…….vedi x esempio CONTROCAMPO dove x loro il napoli nn esiste … oppure sportitalia che giovedi e venerdi…… fece vedere i serviz di squadre gia escluse dalla coppa (juve in primis ma anche palermo e samp) e snobbato il napoli…… PROPRIO X QUESTO SARA SEMPRE PIU BELLO TIFARE X FAR VINCERE IL NOSTRO GRANDE NAPOLI…… Tanto tutta italia ci odia… ma si sa che chi viene odiato e solo perche viene visto comne un avversario piu forte

  6. Zanparì noi ti ringraziamo, perchè ci hai dato Cavani per 16 milioni, adesso ne vale 60. Tu si che ci capisci. Si vede che sei del nord. Hai contibuito pure tu a far diventare il Napoli da scudetto. E se fosse …., ti inviteremo alla festa. Grazie ancora e complimenti. FORZA NAPOLI

  7. zamparini ha perso una buona occasione di stare zitto.
    il palermo fà schifo rispetto al napoli e poi nuie tenimmo o mazzo,e loro no.
    però non illudiamoci perchè più del quinto posto non faremo ,io non mi sbaglio mai ,buon natale!

  8. Ulisse pare che anche tu come Zamparini abbia perso un’ottima occasione……..prendiamoci tutto ciò che viene e se la società è lungimirante credo che possa ambire ad uno dei posti più alti del tuo 5° posto molto a ‘seccia…….auguri anche a te uccello del mal’augurio……..

  9. ma perche’ ognuno non mangia nel suo piatto senza andare a rompere nelle pietanze altrui ? che brutto vizio hanno questi nordisti arricchiti coi soldi dell’emiro ! guarda a casa tua zampa e non ti paragonare al Napoli !

  10. se zamparini parla cosi è solo perche rosica…….. e rosica caro zamparini rosica….comunque se una squadra come il palermo vola in alto per noi meridionali e certamente meglio della rubentus, milan e inter.

    però caro zamparini al san paolo tra napoli e palermo non vi ho visto da scudetto ma da metà classifica però anche vero che il giudizio si da sempre alla fine.

    forza napoli

  11. ulisse credo che anche tu hai perso l’occasione di stare zitto, eri partito così bene poi ti sei perso in un bicchiere d’acqua, questo napoli farà almeno il terzo posto, e spero che ti sbagli con la tua previsione.

  12. x gli amici che non sono daccordo con il mio pronostico ,(penso di capirne di calcio non sò voi,) abbastanza benevolo per il Napoli, che non ho mai sbagliato,dico perchè ve la prendete? ognuno ha la sua opinione ,poi vedremo alla fine chi ha ragione e magari voi farete le vostre dovute scuse.
    buone feste e forza Napoli !

  13. Thranduil io di solito non offendo nessuno,solo per il fatto di avere un’idea diversa dalla mia,questo te lo dico a prescindere dai giudizi di calcio.
    naturalmente ribadisco il mio pensiero, è che mi auguro un napoli forte e fiero,come si stà dimostando .
    però non credo di sbagliarmi con la mia previsione,che di solito, anzi sempre, si avverano,contro chi dopo cambia idea e fà comme fai tù “à sport dò tarallar”
    con simpatia , auguri e buone feste .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here