Fedele: “Il giocatore importante della Fiorentina che segue il Napoli potrebbe essere Mutu”

12
64

Mutu01Il procuratore Enrico Fedele in un'intervista rilasciata a Telecapri Sport e ripresa oggi anche da Il Mattino ha rivelato: "Il Napoli ha un rapporto molto vivo, ultimamente, con la Fiorentina. Il club azzurro starebbe seguendo un giocatore molto importante che non è assolutamente Montolivo. Io credo che, poichè la squadra deve essere rinforzata anche in attacco, si possa trattare di Adrian Mutu".
Redazione NapoliSoccer.NET



12 Commenti

  1. dubito che mutu verrebbe a fare la riserva di lavezzi, e poi non è proprio uno tranquillo fuori dal campo.
    Non so se ne vale la pena, per quanto abbia delle ottime doti calcistiche.

  2. Non male…almeno in teoria.
    Ma se poi saltasse grazie (o a causa) delle anticipazioni di Fedele? Non è la prima volta che il Napoli si tira indietro appena le notizie di mercato circolano.
    Dispettuccio per il tuo contratto?
    … ma pensa ai tuoi di giocatori e a sto benedetto contratto per Canna…e basta!

  3. Ragazzi non scherziamo Mutu è un fuoriclasse .Se torna in forma (non dimentichiamo che negli ultimi due anni ha giocato pochissimo)fa la differenza.E non farebbe la riserva del pocho ,anzi il tridente col pocho e Cavani con Hamsik a centrocampo.

  4. Io mi dissocio.
    Spero nella maniera piu’ convinta che non venga a Napoli.
    Se proprio dovessci scegliere qualcuno della Fiorentiana allora punterei su Montolivo.
    Spero che Santacroce resti a Napoli. Inoltre mi auguro che si confermi Cannavaro. Forse una petizione popolare con tanto di raccolta di firme potrebbe aiutare….

  5. non credo che il napoli possa permettersi cavani-lavezzi-mutu-hamsik (che non sarà un attaccante ma manco è un incontrista), rischiamo di farci prendere a pallate, tutti sti giocatori d’attacco se li può permettere il barcellona o l’inter (dell’anno scorso) che hanno delle bestie a difendere

  6. per favore non cominciamo a farneticare.
    i nomi ci sono per il centrocampo del Napoli come ho già detto molte volte ,dipende se vuoi scucire il grano.
    chi sono:il prosimo lo vedremo con il villareal e si chiama Giuseppe Rossi, il secondo si chiama david silva anche lui nazionale, spagnolo, centrocampista ,forse un tantino differente da Rossi più centrocampista insomma.
    è inutile cercare i migliori non li lasciano andare ,c’è louis ALBERTO SUAREZ ALL’AIAX, ,GERRARD,e quando li prenderemo mai questi..
    mutu ,non è cosa per noi,è un giocatore non molto professionale e quindi meglio di no.
    cmq .poi ederemo che farà il napoli a cominciare dal villareal ,poi inter e juve.
    previsioni,stavolta non ne voglio fare ,ce le giocheremo .

  7. Il giocatore non si di discute ma che lo prendiamo a fa’ so solo voci di mercato a30/33 anni gia’ c’abbiamo lucarelli e ve lo raccomanno mutu…..col suo vizietto..saluti e auguri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here