Il Mattino: Lavezzi denunciato per aggressione

15
111

Lavezzi01Sul quotidiano Il Mattino la notizia della denuncia nei confronti di Lavezzi per la rissa avvenuta a Posillipo qualche notte fa. A formalizzare l’esposto in Procura, che ha aperto un’inchiesta, è stato Ernesto, un ventunenne napoletano, che ha raccontato di essere stato preso «a calci e pugni» dal «pocho», in preda ad una rabbia «implacabile e incomprensibile» nel corso di una rissa.

Completamente diversa la versione depositata invece in polizia dall’accompagnatore di Lavezzi, poche ore dopo l’incidente e la probabile rissa. Il fuoriclasse del Napoli, infatti, sostiene tra l’altro di essere sceso dall’auto «solo per fare da paciere». L’episodio è avvenuto in via Nevio sette giorni fa alle tre del mattino. Ci sarebbero sei testimoni.

Redazione NapoliSoccer.NET – L'articolo completo sull'edizione odierna de Il Mattino



15 Commenti

  1. avevo già sentito questa voce… se non erro il fatto è accaduto la notte prima dello steaua… queste sono le stronzate che rovinano quanto di buono costruiscono i campioni fuori dal campo… pessimo esempio per i nostri ragazzi che già vivono in una città nel quale spesso non si capisce più il confine tra società civile e branco animale… delusione

  2. ma quale vizietto TONINO fammi capire ?!! non dire MICHIATE con la bocca, non credo ad una parola di questo ragazzo, solo per mettere in cattiva luce il POCHO, io sono con te, come grand parte di NAPOLI, no di questi pseudo-tifosi !!!
    VAI POCHO TORNA +FORTE DI PRIMA…..
    PSEUDO-TIFOSI MANGNAT O LIMON ….AHAHAHAH

  3. Subito tutti contro Lavezzi… senza sapere niente di come sono andate realmente le cose! Secondo me questo Ernesto è solo uno che vuole farsi un po’ di pubblicità e di soldini!

  4. EMANUELE, guarda che io sono certamente più tifoso di te (diciamo dal 10 aprile 1953, inaugurazione del San Paolo contro la Rubentus) e sono un accanito tifoso di Lavezzi.
    Il mio è stato uno stizzito commento in quanto il POCHO, colpa sua o non colpa sua, si trova spesso in mezzo a delle storie.
    Visto e considerato la smagliante forma che ha sfoggiato Lavezzi negli ultimi tempi mi preoccupa che, è gia successo, i giri notturni (anche se era infortunato) potessero nuocergli.
    Se poi si accertasse che questo ragazzo si è inventato tutto, tanto meglio e quindi si assumerebbe tutte le responsabilità.
    Contento della spiegazione?
    Vorrei inoltre suggerirti di cambiare testo ogni tanto.
    Riesci a scrivere solo quelle quattro parole ” PSEUDO-TIFOSI
    MANGNAT O LIMON” ???
    Quando anche tu, siederai in curva (al San Paolo) per oltre 50 anni e per 40 anni ca. sarai al seguito del Napoli in trasferta
    (chiedere a Montuori) allora mi potrai dare del PSEUDO-TIFOSO. Ti auguro un felice Natale e un prosperoso 2011.

  5. ogni volta che il napoli va su in classifica esce sempre un qualcosa per destabilizzare l’ambiente.
    io non voglio colpevolizzare nessuno, diciamo che i fatti li conoscono solo quelli che erano presenti quella sera. ma dico che quando succede a napoli si ingigantisce sempre….. ricordo solo che sull’articolo del mattino dopo l’accaduto il ragazzo disse che il pocho era con la ragazza a far da paciere oggi inveve dice che dava calci e pugni…ci trova qualcosa di molto strano…… e poi sulla storiella dei professionisti ci andrei cauto questi sono ragazzi giovani e se una sera si vanno a mangiare una pizza tornando un po più tardi io non ci trovo nulla di male……in inghilterra dopo una partita vanno in birreria i giocatori e non si aprono scenari come questi…purtroppo la cultura nostra è questa ….io dico solo teniamoci stretti i nostri campioni come il pocho e se il ragazzo ha sbagliato la società prenderà i provvedimenti del caso….ma ripeto ci vedo cose poco chiare…..forza pocho…….. e forza napoli……e buone feste a tutti .

  6. la cosa che mi sconcerta è che comunque lavezzi alle 3 di notte era in mezzo ad una strada, perchè di certo non querelano uno che a quell’ora sta dormendo…ed è inequivocabile che questo leda l’immagine di un campione.
    Quindi, può darsi anche che ci siano storie o tentativi blandi di arricchimento, come può essere vero il contrario, ma di certo un calciatore che gironzola di notte non è encomiabile.
    cmq vedremo quello che succede.

  7. Due sono le ipotesi:
    1) Il ragazzo è juventino
    2) ipotesi seria, è una palla colossale dei giornali. Chissà perché questa notizia si approfondisce proprio in questi giorni di assenza del diretto interessato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here