Mikaela Calcagno (Mediaset Premium): il Napoli è un gruppo fantastico

4
80

Il Napoli è una di quelle squadre che potrebbe rivelarsi l’anti Milan, deve giocare partita dopo partita, senza porsi mai nessun obiettivo. Credo che dopo aver giocato prima contro l’Inter e poi contro la Juventus allora si potrà tracciare il primo bilancio."
Lo ha detto Mikaela Calcagno ai microfoni di Radio CRC nella trasmissione "Si gonfia la rete".
La giornalista di Mediaset Premium ha aggiunto: "Il gruppo di Mazzarri è un gruppo fantastico, carico, che emoziona, che diverte, che gioca un bel calcio e deve continuare a giocarsela contro tutti. La vera crescita del Napoli la si evince anche dalla constatazione che gli azzurri costituiscono ad oggi l’unica italiana ad essere ancora coinvolta in Europa League, anche perché la qualificazione è avvenuta in un girone che sulla carta non vedeva il Napoli in vantaggio.".
Poi parlando del mercato che incombe: "Secondo me Pellissier è l’attaccante giusto per il Napoli, perché lì davanti potrebbe essere quella pedina che attualmente manca al gruppo di Mazzarri."

Redazione Napolisoccer.NET – fonte Radio CRC



4 Commenti

  1. Grazie Mikaela,per le belle parole e consigli che dai al Napoli. Nella trasmisione di Mediaset Premium sei l’unica che prova simpatia per il Napoli e per i suoi tifosi, in testa Auriemma.
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here