De Canio: “C’era fallo su Corvia, poi Cavani si è inventato un gran gol”

4
68

DeCanio01Il tecnico del Lecce Luigi De Canio intervenuto in sala stampa ha commentato l’amara sconfitta della sua squadra arrivata grazie ad in gol di Cavani nei minuti di recupero: “Con tutto il rispetto per il Napoli ma da parte nostra c’è il rammarico perché le occasioni più nitide le abbiamo avute noi. Su Corvia c’era un fallo da dietro che l’arbitro non ha visto poi Cavani si è inventato un grande gol ed il Napoli ha vinto. Anche se ha vinto all’ultimo minuto il Napoli ha dimostrato convinzione. Vincere all’ultimo minuto fa crescere la convinzione e al’autostima. Al Napoli sta capitando più volte , vuol dire che è una caratteristica di questa squadra.
Le squadre che sono su in classifica sono quelle che fino ad oggi stanno meritando di più ed anche il Napoli sta recitando questo ruolo, in virtù di un rendimento non all’altezza di certe squadre. Il Napoli lottando pur senza un organico allo stesso livello di altre, se continua su questa squadra veramente può sognare”.

Dall'inviato in sala stampa, Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. il fallo non c’era ! due sono state le occasioni del lecce ….e le perdite di tempo ? e gli infortuni inesistenti x stroncare le azioni del Napoli e le parate del portiere che a momenti arrivava pure sul gollazzo di cavani mister non ha il senso del pudore facendo certe affermazioni . bastava limitarsi a dire che il Napoli ha meritato di vincere pur con tutti i suoi limiti ma vedra’ che non molleremo fino alla fine ! forza Napoli facci sognare che è Natale ……!

  2. Ma quale fallo, vi siete dimostrati antisportivi prima, durante e dopo la partita. Vi siete buttati a terra 7 volte, volevate un gol su una palla che non ha visto nemmeno la linea. Eccovi servito il servizio-ace di Cavani, ve lo meritate proprio. FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here