Mazzarri: “Una grande impresa anche oggi”

14
53

Mazzarri03Walter Mazzarri, intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando Napoli-Lecce: "Questa partita era la conclusione di un ciclo terribile prima delle feste ed è finito nel migliore dei modi – ha spiegato il tecnico. Appena torneremo a lavorare dopo le feste continueremo a martellare per riuscire a sorprendere ancora di più.

Oggi la partita era difficilissima, loro erano freschi mentre noi venivamo da tre partite difficili. Abbiamo fatto una grande impresa anche oggi e sono contento perché questi ragazzi non mollano mai. Quello che io predico sempre negli spogliatoi loro lo attuano in campo. In queste festività voglio riposare e basta, andrò in Toscana”.

Dall'inviato in sala stampa Josi Gerardo della Ragione- NapoliSoccer.NET
 



14 Commenti

  1. Io vado controcorrente perchè sostengo che sei un fortunato di quelli con il sedere (dalle mie parti si dice “a cappiell e prevet”), ma dico io come si fà a dare via Cigarini quando è evidente che ci mancano le geometrie a centrocampo? sei l’unico che insiste a lasciare in campo un Gargano da schiaffi? Hai dato via Datolo per prendere la fotocopia (Sosa) ed avete cincisciato 3 mesi per prenderlo manco fosse Tardelli! Hai fatto partire gente come Contini quando ora tii manca un centrale; Ti accanisci contro Santacroce che è uno dei pochi che gioca a calcio; Ora sento che cercate un sinistro basso quando credo che con Dossena e Vitale la fascia sembra più che coperta; Io spero che vi possiate ravvedere ed a gennaio si faccia ritornare Cigarini e si possa comprare un centravanti serio una valida alternativa

  2. Overfast andare controcorrente non ha senso, CIGARINI? fa la panchina a Siviglia, non è il giocatore che vuole MAZZARRI il prototipo di giocatore che piace è PALOMBO,INLER,MARESCA, Datolo nn era questo gran giocatore mille volte meglio Sosa !!!
    Vincere l’ennesima partita all’ultimo assalto non è questione di fortuna ma il fatto che sia ha un grande gruppo che ha la mentalità di non mollare mai…..grande merito va al mister !!!!!
    io sono con MAZZARRI…..FORZA NAPOLI

  3. E’ vero che di errori nel comprare o cedere giocatori ne sono stati fatti è sotto gli occhi di tutti ma Remare contro oggi non ha senso è facile dire dopo io l’avevo detto perche’ si sa che nella vita i fatti negativi accadono sempre Oggi bisogna unirsi e soffiare forte sulle vele x far si che la barca non entri in una bonaccia e…gridare a una sola voce Forza NAPOLI !

  4. Io sono uno di quelli che Mazzarri non riesce e digerirlo (neanche con un amaro). Bisogna, però, convenire che fortuna o non fortuna la squadra rende e se in tanti casi il Napoli ha risolto le partite oltre il tempo regolare qualcosa vorrà pure dire.
    Ovvio che il buon Mazzarri ha le sue colpe nelle gestione della compra-vendita dei giocatori ma, per il bene del Napoli, invito tutti quelli (me compreso) che vedono Mazzarri come il fumo negli occhi di astenersi da polemiche che possano intaccare il buon momento che il Napoli attraversa.

  5. a volte , non riesco a capacitarmi , ma che volete ancora da questa squadra combatte , soffre , e sopratutto vince per overfast , prendere un grande giocatore , non è sinonimo di successo , questo concetto , lo ripeterò all infinito , il calcio è gioco di squadra , e quindi il gruppo prima di tutto , ed a oggi ……. mazzarri ci fa capire ( ti fa capire , che ha ragione ) , lui ha una sua filosofia di gioco , ed è vincente , e per te , che ancora ti incaponisci a cercare la pagliuzza ti dico daccordo la critica , ma rinnegare l evidenza , è sinonimo di malafede , togliti le fette di prosciutto , davanti agli occhi , e quarda la realtà dei fatti buon NATALE A TUTTI …… forza NAPOLI

  6. Io pongo solo un disappunto se proprio qualcuno cerca il pelo nell’ uovo : Attenzione perche’ fare uscire Santacroce per restare con la difesa a 3 uomini che ha rischiato tantissimo non a caso solo da quando è uscito il nostro migliore difensore è da pazzi sarebbe stato piu’ logico fare uscire Maggio , come è da pazzi continuare a fare entrare Vitale che non è un giocatore di calcio !!! Ma è andata bene
    Per il resto complimenti a tutta la squadra per la caparbieta’ e l’ ostinazione nel provarci fino alla fine veramente complimenti ed un infinito grazie a TUTTI!!!!

  7. State rosicando vero…???? 🙂 Molto bene…:) continuate a rosicare.. cigarette deve “morire” sulla panca di siviglia… Leggi la sua intervista sta fecendo inversione a U… “Non pensavo facessero cosi bene….” adda muri’…. Lo aspetta un annetto a brescia in serie B. E’ un campione della categoria “CADETTA”. ahahahahaha…………… ROSICATE GENTE…. ROSICATE…..

  8. Vedi Emanuele leggi il commento di antiPanico, io non dico che Mazzari è da buttare ma se Piatti prima e Grava poi non avessero fatto dei miracoli noi saremmo tutti a dare addosso a Mazzarri, togliere Santacroce e lasciare in campo Gargano o Maggio…..beh dico proprio che gli è andata di lusso!!!!!

  9. overfast , ti dico fatt over , secondo me tu la tua squadra , è forse nei tuoi sogni da play station qualunque squadra ha le sue pecche , se no vincerebbe il campionato con tutte vittorie accetta le piccole mancanze anche perchè le partite si decidono al più , sull imponderabile, sulla imprevidibilità del tocco di palla medesimo mi fermo qui se no ok auguri a voi tutti

  10. overfast somiglia proprio al mio grande amico , nonchè DS di lega pro 88hamsik88…….

    di solito combatto con i rosiconi di squadre avversarie , ma a quanto vedo ci sono sempre gli imbecilli che voigliono trovare sempre il pelo nell uovo.

    un limone anche per voi , tifosi da tastiera!

  11. si la squadra combatte ma vince risicatamente,non convince sempre nel recupero!
    concordo con overfast che ha una visione del gioco reale e non offende nessuno,eè tra i tanti che si avvicinano al mio modo di vedere il calcio e è in grado anche lui di fare delle previsioni azzeccate sul futuro purtropo non roseo dela squadra con questa gestione e questi giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here