Bordin: “Inler sarebbe l’ideale per il centrocampo del Napoli”

7
13

L’ex azzurro Roberto Bordin parla della qualificazione del Napoli in Europa League: "Prenderei Inler, credo sia un centrocampista completo. Sarebbe l’ideale per il Napoli. Per fare bene in Europa League, serve una rosa completa". Bordin adesso è il secondo di Mandorlini al Cluji, in Romania: "Siamo primi in classifica anche se abbiamo perso l’ultima. Abbiamo tre punti di vantaggio. De Zerbi? Sta recuperando dopo un anno d’attività. Sta lavorando sodo e i miglioramenti si vedono tutti. Gli manca il ritmo partita. Traore’? E’ una forza della natura, è molto giovane e ha margini di miglioramento. Deve maturare molto, l’Italia gli servirebbe per diventare un grande giocatore".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

 

Condividi
Articolo precedenteFedele (procuratore): “Paolo Cannavaro straordinario ma non farà i Mondiali”
Prossimo articoloAgostinelli (ex all. Napoli): “Denis è il bomber del Napoli”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. Inler se vogliono 12 milioni non di più,comunque andate a commentare l’intervista fatta a Aurelio su questo sito, una VERGOGNA!!Ma dove vogliamo andare AHAAHAH

  2. Ripeto, per l’ennesima volta, che Inler è un discreto giocatore la cui valutazione non dovrebbe superare gli otto milioni. Rammento a quanti consigliano che Inler possa dare il salto di qualità al centro campo del Napoli che Pazienza e Cigarini non sono per nulla inferiore al turco, anzi, a mio parere,saranno molto più utili nell’economia del gioco di squadra sia per le partite di campionato (Pazienza) che per le partite europee (Cigarini).

  3. Limar70 ti prego vai a leggere l’intervista al presidente e vai a commentare ti prego è un articolo con i fiocchi,per farti capire in che mani stiamo,si certo il bilancio deve stare bene ecc,vai a leggere comunque e divertiti anche tu!Saluti

  4. giocatore sopravvalutato, certamente migliore di pazienza ma non e’ quello che serve per fare il vero salto di qualita’, un difensore centrale fortissimo, un centrocampista fisicamente e tecnicamente dotato da affiancare a Gargano, Balotelli davanti e siamo pronti per grandi cose…….
    sarebbe ora di comprare giocatori che sanno dare del tu al pallone oltre al saper andare via in dribbling per aprire gli spazi…………gente che sappia far girare la palla con precisione e senza tanti tentennamenti, e’ questo che manca al Napoli !

  5. Roberto propongo:
    Dzeco in attacco(costa meno di Pazzini 20 milioni e lo porti via)
    Palombo a centrocampo(gran bella botta da fuori area e fisicamente gran centrocampista)
    Kjaer e Bonucci in difesa

LASCIA UN COMMENTO