Yebda: “Cavani ha fatto un gol bellissimo”

6
40

yebda03Il centrocampista del Napoli Hassan Yebda, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria sul Lecce maturata nei minuti di recupero grazie ad un gran gol di Cavani: “Abbiamo vinto questa partita che era molto difficile e come sempre abbiamo fatto un gol all’ultimo minuto. Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti e che ci seguono sempre. E’ importante questa vittoria per noi e per il campionato. Cavani ha fatto un gol bellissimo, Edi è un gran giocatore e fuori dal calcio è una persona bravissima. Io sto molto bene qui a Napoli e voglio continuare a stare qui. A Natale vado a Parigi con la famiglia”.
Dall'inviato in sala stampa Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. E tu una partita bruttissima… ahahah!Scherzo,esagero,ma è un po’ troppo lento sto ragazzo,che comunque è migliorato rispetto a quando è arrivato.Speriamo abbia ancora margini di miglioramento…

  2. spero solo che il presidente capisce che adesso e’ il momento di fare il famoso salto di qualita’.. si deve approfittare innanzitutto delle feste per riposarsi e nn mangiare 3 quintali di casatiello ;dopodiche’ approfittare della campagna acquisti di gennaio per qualche innesto di qualita’ in mezzo al campo anche perche’ avendo ancora l’obiettivo europeo in corso , bisogna riempire la rosa

  3. Se il buongiorno si vede dal mattino allora Yebda non ha speranza. Mi fa sbadigliare ogni volta che tocca palla. A mio avviso Gargano, Yebda e Sosa dovrebbero far parte di un unico pacco da rispedire al mittente.

  4. gennaro , pensa te quando è grande il napoli , riesce a vincere nonostante in squadra titolare abbia quattro bidoni , ma svegliati per favore , adesso pure gargano è un bidone , guarda che qua in italia si gioca al calcio , forse ti confondi con il football americano credimi ……… è un altra cosa

LASCIA UN COMMENTO