Il Napoli punta a sinistra: Britos, Criscito o Obgonna per Gennaio

7
21

Continua il calcio-mercato e Mazzarri av­verte l’esigenza in organico di un difensore, avendo come sinistro naturale il solo Aronica. Tra le opzioni restano Migel An­gel Britos, anche se il Napoli aspetta che a Bologna ci sia una schiarita per riaprire il negoziato;   Angelo Ogbonna del Torino; o Domenico Criscito del Genoa, battuto pochi giorni fa dagli azzurri in Liguria, che potrebbe essere utile proprio sulla fascia sinistra.

 

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Io puntera su Fernandez, sempre megli i sconoscuiti…..Criscito non va niente come difensore…fa schifo nella Nazionale e al Mondiale e poi si trovava a disaggio conto il Napoli conto il nostro attacco!

  2. ma come si può fare a pensare a un difensore mentre manca un centrocampista?da gennaio in poi con il tremendo girone di ritorno,ne vedremo delle belle, con la grande panchina che abbiamo basta che si infortuna cavani ,dove andremo? spero di sbagliarmi ma bisogna essere prudenti nelle dichiarazioni.

  3. vabbè secondo me puntano su Ognonna x questioni economiche di cartellino, di ingaggio e di facilità a chiudere la trattativa.
    Per Criscito costa di più e ci saranno sicuramente altre squadre che lo vogliono oltre al fatto che devi trattare con …preziosi.
    Con Ogbonna tratti con Cairo che tra l’altro ha problemi di bilancio….

    Cmq chiunque arriva non importa purchè sia serio e bravo

    Forza Napoliiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO