Mazzarri: “Con il Villarreal è una sfida di grande prestigio e per passare il turno ci vorrà un’impresa”

5
52

Mazzarri01

 

Il tecnico Walter Mazzarri, attraverso il sito ufficiale del club, ha commentato l'esito del sorteggio di Europa League che vede il Napoli affrontare il Villarreal ai sedicesimi di finale: "Il Villareal è attualmente la terza forza del campionato spagnolo e questo la dice lunga sul loro valore. Inoltre c'è da considerare che ci giocheremo la qualificazione sul loro terreno, ovvero un campo caldissimo. Ma al di là della oggettiva difficoltà del match, c'è da parte nostra orgoglio e grandi stimoli per essere arrivati a giocare contro squadre di assoluto livello internazionale. E' una sfida di grande prestigio e per passare il turno ci vorrà un'impresa. Ma sarà certamente un ulteriore motivo di maturazione e crescita di questo gruppo che ha già raggiunto un grande obiettivo"
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

 



5 Commenti

  1. Loro sono la terza forza è vero ma noi siamo la seconda, fai comprare qualcuno a gennaio (magari potesse tornare Cigarini) non fate gli spilorci che un’occasione del genere diffcilmente vi capiterà, quest’anno il campionato è molto livellato verso il basso, quindi è un’ottima occasione per poter migliorare la posizione dello scorso anno.

  2. Vabbè Mazzà non cominciamo con i paroloni. Un’impresa è battere il Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Chealse, Bayern Monaco ecc… non il Villareal. Per quanto questo nuovo avversario sia forte, è alla nostra portata… spero!

  3. Facciamo risultato pieno in casa con il nostro trio delle meraviglie che conoscono in mezza Europa. Loro chi hanno come trio oltre il solo conosciuto G. Rossi? Boh!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here