Fassone: “Il Villarreal sarà un banco di prova per confrontarci con una dimensione calcistica all’avanguardia”

3
62

Fassone01

 

Il Direttore Generale del Napoli Marco Fassone, attraverso il sito ufficiale del club, ha commentato il sorteggio di Europa League che vede gli azzurri affrontare il Villarreal ai sedicesimi di finale:  "La Spagna esprime al momento il calcio migliore, come ha confermato il campionato mondiale. Ma ulteriore testimonianza è che l'anno scorso proprio un club iberico, l'Atletico Madrid, vinse l'Europa League. Sarà certamente un banco di prova per confrontarci con una dimensione calcistica all'avanguardia. Giocheremo la prima in casa e sarà un'altra serata di festa con il San Paolo che ci spingerà così come ha fatto mercoledì con lo Steaua"
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da sscnapoli.it

 



3 Commenti

  1. fassone credevo che il tuo arrivo avrebbe rilanciato il napoli dal punto di vista quanto meno immagine…anche perchè vieni dalla juve che è vero che è la schifezza delle squadre ma da quel punto di vista lì è sicuramente all’avanguardia come dici tu! Ma da quando sei arrivato che hai fatto?? 2 esempi su tutti: ti rendi conto che solo nel nostro stadio in italia ci sono ancora i cartelloni pubblicitari a teloni avvolgibili, tutti gli altri hanno quelli a led?? ti rendi conto che sono due anni che promettete dei tabelloni luminosi e ancora nulla….ma da dove stanno arrivando da taiwan direttamente??? si ma a piedi ce li stanno portando!!
    Un saluto “gobbo” fassone

  2. Direttore una domanda : quando riusciremo a comprare un biglietto di partita del NAPOLI comodamente da casa ? Conosce Internet ? sa di cosa parliamo ? Quando il sito ufficiale del NAPOLI diventerà la prima fonte UFFICIALE di notizie sulla NS suadra ? Quando entreremo nel 3° MILLENNIO… ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here