Bronzetti:”Daniel Guiza? Non so se il Napoli pagherebbe 3mln d’ingaggio”

2
67

Il consulente di mercato del Milan a Madrid, Ernesto Bronzetti, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "Napoli-Milan? Non sarò al San Paolo domenica – ha detto Bronzetti all’emittente campana – andrò a vedere Saragozza-Real Madrid. Mi dite che la trattativa per Ronaldinho al Milan è sfumata? Non lo so, può darsi…Daniel Guiza del Maiorca? Lo conosco benissimo, oggi è nell’orbita di importanti club spagnoli, Barcellona in primis. Io lo definisco un Inzaghi più potente e anche più tecnico. Lo avrebbero offerto al Napoli? Oggi Guiza guadagna poco più di un milione di euro all’anno. Conosco bene il suo procuratore – ha aggiunto Bronzetti – e mi ha detto che per il prossimo anno chiede almeno tre milioni di ingaggio a stagione; non so se i tetti salariali del Napoli possano arrivare a queste cifre. Stimo tantissimo Pier Paolo Marino, lui sa come muoversi. Su Guiza il discorso è difficile; ma altri giocatori importanti da prendere nel campionato spagnolo ci sono. Il Valencia, per esempio, deve rientrare da un pesante passivo di bilancio ed è costretto a vendere i suoi gioielli; ne ha tanti ed il Napoli, come gli altri club italiani, potrebbe prenderne qualcuno se davvero lo volesse".

 

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Il tetto d’ingaggio che ha imposto Il Presidente ed Il dr. Marino ai giocatori del Napoli è sacrosanto ed inviolabile. I campioni che chiedono un fottio di danaro non gli vogliamo, i giocatori che vogliono crescere con il Napoli per diventare campioni sono i benvenuti da parte tifoseria sportiva, a condizione che si accontentino del giusto che offre loro il dr. Marino.

  2. certo! massimo rispetto per guiza che fa 25 gol,se non sbaglio nel campionato spagnolo ,ma mio caro bronzetti se uno come guiza deve guadagnare 3 milioni di euro all’anno ne basterebbero 10 di milioni per borriello?se tanto mi da tanto…………..Guiza vai a fare sole in un’altra nazione qui gia ci sono gli italini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here