Fernandez: “Napoli mi entusiasma”

4
35

Il difensore argentino dell'Estudiantes de la Plata, Federico Fernandez, in Italia per svolgere le visite mediche e per legarsi al Napoli di Mazzarri a partire dalla prossima stagione ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport:
"Io sono prontissimo a restare, ma non dipende dalla mia volontà. Vedremo che tipo di accordo troveranno le due società. Per quanto mi riguarda, non ho fretta, anche se l’idea di venire a Napoli mi entusiasma molto. Approderò in un grande club – si apprende dalla Gazzetta dello Sport -, uno dei più seguiti in Argentina. E poi potermi confrontare con il calcio europeo mi intriga tanto. Noi argentini continuiamo a identificare Napoli con l’ex Pibe de oro. Per me è un grande onore il solo pensiero di poter indossare la maglietta azzurra che Diego ha vestito per tanto tempo".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Gazzetta dello Sport

4 Commenti

  1. SAMPEI ti ripeto l’articolo di M.CRISCITIELLO uno molto critico sul Napoli e il Presidente, per farti capire chi è Fernandez.
    “Fernàndez? Un giocatore di livello, farei i complimenti a Bigon e De Laurentiis: è il pazzo di qualità che serviva al Napoli. Il Napoli sta ragionando da squadra ai primi posti della classifica, da squadra che è l’unica italiana in Europa, senza nulla togliere ad Ogbonna, ma si deve andare sui giocatori di prima fascia come fanno altri club, tipo il Milan”.
    P.S. ha appena vinto il campionato con l’Estudiantes, è1.92anche se è altissimo è molto elegante,piede dx.

  2. Sarà l’uomo giusto per la nostra difesa a tre?
    Sicuramente il cognome è importante, speriamo anche il ragazzo saprà bene inserirsi nel gioco del Napoli.
    Con riferimento al sorteggio penso che sia abbastanza positivo, visto che il Villareal è alla nostra portata. Se loro sono la terza forza del campionato, noi attualente siamo la seconda forza.Sarà una grandissima partita da vedere e soffrire come sempre, l’importante è fare risultato. Va bene anche al 95mo.
    Forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO