D’Ippolito (ag. Pazienza): “Per Michele il Milan ha fatto un sondaggio”

0
23

DIppolito-Vincenzo01“Però il giocatore vuole rimanere a Napoli. La società azzurra per ora non si è fatta sentire, aspettiamo un segnale”
Il procuratore, tra gli altri, di Cristian Ledesma, Walter Gargano e Michele Pazienza, Vincenzo D’Ippolito, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Non c’è nessuna trattativa con il Milan per Pazienza, è chiaro che quando ci sono giocatori importanti in scadenza vengono fatti dei sondaggi da molte società e tra queste c’è anche il Milan. Michele dallo scorso anno giocando con continuità è riuscito a dimostrare tutto il suo valore. La sua volontà è quella di restare a Napoli, il calciatore vuole continuare e se fosse possibile chiudere la carriera nella città dove è riuscito ad esprimere al meglio tutto il suo valore. Il mister ha una grandissima considerazione di Pazienza, dalla società invece sono arrivati pochi segnali, però siamo pronti ad aspettare".

Redazione NapoliSoccer.Net
 

SHARE
Previous articleTaglialatela: “Il Napoli è una squadra che non molla mai”
Next articleSamp, Cassano reintegrato con stipendio dimezzato
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

LEAVE A REPLY