By night, Lavezzi coinvolto in una lite per un parcheggio

2
47

Lavezzi_sconsolatoAlcuni quotidiani come il Mattino nell'edizione in edicola domani, racconteranno di una lite per un parcheggio avvenuta la scorsa notte che avrebbe visto protagonista il Pocho Lavezzi. Riportiamo la versione di Radio Marte:
Ezequiel Lavezzi ancora protagonista del by night. Stavolta il Pocho è stato coinvolto in una lite per un parcheggio nella notte tra martedì e mercoledì per un parcheggio. Sarebbero volati spintoni e schiaffi anche se l'argentino avrebbe cercato di fare da paciere tra il suo accompagnatore e l'automobilista che si è riservato di presentare denuncia.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. BISOGNA sempre vedere la veridicità dei fatti, fino a qndo non mi fanno vedere le prove io non ci credooOO !!! si vuol sempre creare malumare intorno a questo giocatore io sto con LAVEZZI…..vai POCHO torno+forte di prima che questa prima metà di campionato sei stato STRATOSFERICO!!!!!
    ARSENICO E CHAMPAGNE……PRIMA LI STORDISCE E POI LI PUNISCE 😀
    P.S. poi se pure fosse vero vorrei sempre capire la dinamica dell’incidente, sfido chiunque a fare un incidente con qlc testa calda di NAPOLI e dintorni e uscirne indenne……STO SEMPRE CON TE POCHO !!!!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here