De Laurentiis: “Squadra determinata, volevano vincere a tutti i costi”

13
19

DeLaurentiis03Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto in sala stampa al termine della partita vinta nei minuti di recupero contro la Steaua Bucarest, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono andati tutti in campo con la determinazione di voler vincere a tutti i costi, se no queste partite non le vinci. Lucarelli è una prima punta vera che purtroppo ci si è rotta, ma non è che possiamo avere 20 attaccanti se no facciamo solo ammuina. Credo che questo Napoli stia conseguendo dei risultati molto importanti. Io ero molto preoccupato per l’Europa League che ti può distrarre dal campionato e invece mi pare che il campionato lo stiamo affrontando molto bene. Magari mancano un paio di punti, con due pareggi in più in campionato forse saremmo stati secondi in assoluto, ma credo che stiano lavorando tutti bene, il mister, il medico, i preparatori, anche perché non abbiamo avuto nessun infortunio grave. Il Pocho non possiamo pensare che sia di gomma, fortunatamente si è fatto poco male”
Poi il presidente risponde ad alcune domande in inglese dei colleghi rumeni e parla dell’espulsione di Cannavaro: “Certo bisognerebbe essere un po’ più lucidi negli ultimi due minuti e non farsi espellere perché poi andiamo in difficoltà nella prossima partita, anche se abbiamo una rosa di 22 uomini su cui possiamo fare affidamento”.
Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

13 Commenti

  1. aggiungerei che le mie predizioni sono sacrosante, mi sbaglioo sempre su sosa, perche credo in lui, credo che sia un talento.
    Mi auto proclamo Profeta!
    Il napoli quest’ anno vincerà lo scudetto!
    con il lecce vinceremo 5 a 0!
    tripletta di Sosa!
    L’incontraddicibile istutillo tosatti

  2. Le solite frecciatine del dela a cannavaro ma che vuole sto cineasta dal capitano oltre al sangue che ha buttato in campo : un leone una tigre che non ha fatto passare nessuno e alla fine si è buttato in attacco x cercare di sigillare il suo magnifico incontro. i meriti vanno divisi a tutti caro buon dela e non solo allo staff tecnico altrimenti si fa’ l’ennesima brutta figura di essere un cafone

  3. Se Sosa e’ un talento allora io devo comprare pantaloncino e scarpette e cominciare a fare allenamento. Forse potrei fargli da panchina…… Ma quando mai…….pensaci su meglio.

  4. lei ha visto un bel napoli, si anche io egr. presidente ho visto una bella squadra, determinata vogliosa di passare il turno per tanti motivi e credo tutti giusti, io no lo so se lei e davvero contento, ma tra un po lo sapremo, già perche forse si sara accorto che zuniga mezza punta non e prorpio il massimo, meglio a genoa che ieri, mancavano gli spazi e lui tutto sommato e un buon giocatore, ma teniamocelo per noi, in una squadra che ha qualche ambizione puo fare solo la riserva, yebda mi e simpatico si impegna molto, ma pure lui niente di che, sosa e il colpo di genio di quest’anno, ma che cassette avete visto???, a parte gli scherzi, io la ringrazio per avermi restituito qualcosa su cui discutere gioire, il mio napoli, però la prego compia un ultimo sforzo per questa stagione, il difensore ed il centrocampista e magari un jolly di attacco, ma per i primi due e prorpio indispensabile, se lucarelli sarà per davvero recuparato bastano due giocatori e quest’anno per lei sarà un incredibile balzo in avanti nella sua attività imprenditorialwe ovvimnete legata al calcio, spenda ma spenda bene

  5. Presidente, io ti sostengo sempre, però c’è da dire che se ci manca qualche punto, quest’anno è molto x colpa nostra, abbiamo bisogno di qualache rinforzo importante, non crederai che si riesce a tenere questi livelli con solo questi giocatori, spero?? Ora arriva il duro… i sedicesimi con le squadre più forti, la Coppa Italia, che non snobberei perchè sempre un trofeo è e il girone di ritorno del campionato, quindi meditaci su, considerando che ci vorrebbe davvero poco per rinforzare questa squadra…

  6. Egr. Tosatti

    Mamma mi’ ro Carmene !! Non ci auto-secciamo please!! 😉

    Tu non avevi pronosticato il Napoli vincente a Udine??? …

    …Non facciamo pronostici, dai!! 😉

    Un abbraccio e buone feste,

    GIANLUCA

  7. sono strafelice per la vittoria del NAPOLI….sto godendo come il pazzo…..godo ancora di+ se penso a qui “pseudo.tifosi”che non stavano aspettando altro che la fine della partita per mettere in croce MAZZARRI&C; è vero la partita è stata brutta, si è sentita l’assenza di Lavezzi e Gargano(ESCLUSO L’ASSALTO FINALE,COMPRESO IL PALO DI CAVANI) passaggi sbagliati,erano fin troppo concentrari,
    però MAZZARRI conoscendo il “gruppo” l’aveva detto in conferenza stampa ci vorrà TESTA e CUORE così è stato,nessuno dei nostri giocatori effettivamente conosce la pressione di una partita dentro o fuori,però sei vinci partite come queste o come in casa contro il Palermo all’ultimo secondo opp domenica scorsa battere il Genoa a Marassi,(battuta anche la Sampdoria)non è matematicamente possibile se non si ha un grandissimo gruppoOo, !! se permettete un GRAZIE va anche a MAZZARRI !!!!
    Ora rulliamo anche il Lecce, peccato per la difesa da rinventare,ma possiamo finire con il cosidetto botto !!!
    FORZA RAGAZZI…..

  8. PER FORZA NAPOLI quello che hai appena detto non ha nè test e nè coda….. prima di parlare fai funzionare il cervello che tradotto significa aspetta GENNAIO prima di parlare !!!GRAZIE RAGAZZI PER QUELLO CHE STATE FACENDO…….ORA AVANTI CON IL LECCE!!! BATTI IN ALTO LE MANI CHE è ARRIVATO CAVANI

  9. tiè , o limone a tutti i portatori di uallera interni che ad inizio campionato buttavano sterco su una società nuova!!

    in tempi non sospetti dicevo che questa squadra avrebbe meravigliato, secondo posto in classifica e 16esimi di Europa League!!!!

    pochi giorni fa ho visto il film Paulo Roberto Cotechigno centravanti di sfondamento, voi fate più ridere degli attori in quel film

    tifosi da tastiera iatv a buttà a mar!!!

    NAPOLI CIA’ CIA’ CIA’ , NAPOLI CIA’ CIA’ CIA’

LASCIA UN COMMENTO