Cavani: “Siamo felici per questa città e per la gente che ci ha spinto al massimo”

14
29

Cavani03L'attaccante del Napoli, Edinson Cavani, autore del gol vittoria che consente agli azzurri continuare il cammino in Europa League, intervenuto a fine partita ai microfoni di Mediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: "Sono molto felice per questa città che ci ha spinto tanto in un momento difficile. Abbiamo lottato fino alla fine ed abbiamo passato il turno siamo tutti molto felici".
"Loro erano schierati molto bene e gli spazi erano veramente stretti. La partita si era fatta difficile perchè non si trovavano gli spazi. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo andare avanti con il cuore e con la voglia di lottare sempre fino alla fine".
"Lo so che Diego qua è stato un personaggio molto importante per la città ma io quello che voglio fare è dare tutto per questa gente che ci spinge al massimo".
Redazione NapoliSoccer.NET

14 Commenti

  1. grande cavani………stasera ho visto come al solito una squadra tosta che lotta fino alla fine. premiata con merito.

    grande anche hamsik.

    ora in europa c’è solo il napoli…… un passo alla volta.

    e domenica sotto con il lecce

  2. Ancora lui, capocannoniere anche in Europa, Grazie anche al contributo di tutti gli altri compagni di squadra. Adesso non abbiamo più paura di nessuna squadra europea. Avanti con i sedicesimi con un occhio di riguardo al campionato.

  3. oltre che grande giocatore anche una brava persona. inoltre con 7 gol ha raggiunto careca al primo posto nella classifica marcatori del napoli di tutti i tempi nelle competizioni uefa.

  4. Sei davvero un grande uomo e grande atleta, ora però pensiamo al campionato e facciamo capire a tutti che il Napoli è tornato nel Grande Calcio e possiamo giocarcela fino in fondo su 3 fronti. AVANTI NAPOLI siamo con te ! ! !

  5. ragazzi sono strafelice per la vittoria del NAPOLI, sto ancora godendo,ancora di+ se penso a qui “pseudo.tifosi”che non stavano aspettando altro che la fine della partita per mettere in croce MAZZARRI&C; è vero la partita è stata brutta si è sentita l’assenza di Lavezzi(ESCLUSO L’ASSALTO FINALE,COMPRESO IL PALO DI CAVANI) passaggi sbagliati,erano fin troppo concentrari,
    però MAZZARRI conoscendo il “gruppo” l’aveva detto in conferenza stampa ci vorrà TESTA e CUORE così è stato,nessuno dei nostri giocatori effettivamente conosce la pressione di una partita dentro o fuori,però sei vinci partite come queste o come in casa contro il Palermo all’ultimo secondo opp domenica scorsa battere il Genoa a Marassi,(battuta anche la Sampdoria)non è matematicamente possibile se non si ha un grandissimo gruppoOo !! Grande MAZZARRI !!!!
    Ora rulliamo anche il Lecce, peccato per la difesa da rinventare,ma possiamo finire con il cosidetto botto !!!
    FORZA RAGAZZI…..

  6. BENE COSI !!! Grande prova di tutta la squadra , alcuni errori dei singoli sono da giustificare con l’approccio dell’avversario che era intenzionato a non correre nessun rischio ma per fortuna TUTTI hanno dato il massimo delle loro capacità ! Mi è piaciuto moltissimo Hamsik( che ha capito che era necessario prendere in mano la situazione ), Campagnaro ( grinta e cuore ),
    De Sanctis ( non è facile mantenere la concentrazione quando non sei mai impegnato) , Dossena ( subito in sintonia appena entrato) , Cannavaro ( secondo me si è meritato un bel pezzo del rinnovo ) ed ovviamente Cavani ( non dimentichiamo che nonostante alcuni errori timbra sempre il cartellino con gol pesanti…) comunque la cosa importante era passare il turno poi tutto quello che arriverà secondo me va bene : posso accettare di essere eliminato da una ottima squadra ( non dimentichiamo che ai sedicesimi potremmo trovare anche una squadra retrocessa dalla champions league …)ma essere eliminati da questa Steaua non ci stava proprio…FORZA RGAZZI FATECI SOGNARE ALTRE VOLTE COSI’ !!!!

LASCIA UN COMMENTO