Probabili formazioni Napoli Steaua Bucarest

3
101

probabiliformazioni1Partita da dentro o fuori quella di stasera tra Napoli e Steaua Bucarest. Assenze pesanti in casa azzurra dove le assenze di Gargano e Lavezzi si faranno sicuramente sentire.
Il Napoli deve vincere per poter proseguire in Europa League e portare avanti il più a lungo possibile questa striscia positiva di risultati utili che dura da quando il tecnico livornese si è presentato all’ombra del Vesuvio. In questa partita non ci sarà spazio per il turnover anche perché Cannavaro, Campagnaro, Aronica e Pazienza sono squalificati nel prossimo turno di campionato e quindi questa sera potranno dare il tutto per tutto per arrivare alla vittoria.
Davanti a De Sanctis giocheranno Campagnaro, Cannavaro e Aronica. A centrocampo sulle fasce ci saranno i soliti Maggio e Dossena. Centrali in mezzo al campo Yebda e Pazienza. In attacco ballottaggio Sosa – Zuniga, ma dovrebbe essere l’argentino a spuntarla; Hamsik e Cavani completeranno il reparto offensivo. In 30000 stasera al San Paolo per spingere il Napoli verso un importante qualificazione che influenzerà anche il prossimo mercato di gennaio.
La Steaua Bucarest prepara il bunker anti Napoli perciò la squadrà azzurra dovrà ragionare molto e senza fretta per poter segnare.
Il tecnico Lacatus davanti al portiere Tătăruşanu schiererà una difesa a quattro composta da Bonfim e Latovlevici sulle fasce con Gardos e Geraldo centrali. A centrocampo il tecnico romeno si coprirà molto mettendo in campo un centrocampo a cinque composto Skezely e Surdu sulle fasce con centrali Bicfalvi, Ricardo e Anghelov centrali. Unica punta Stancu.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Yebda, Pazienza, Dossena; Sosa, Hamsik; Cavani. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Cribari, Maiello, Vitale, Zuniga, Dumitru. All. Mazzarri
STEAUA BUCAREST (4-5-1): Tătăruşanu; Bonfim, Gardoş, Geraldo, Latovlevici; Skezely, Bicfalvi, Ricardo, Anghelov, Surdu; Stancu. A disposizione: Lungu, Emeghara, Abrudan, Martinovic, Răduţ, Matei, Apostol. All. Lacatus
ARBITRO: Pavel Kralovec (CZE). (Assistenti: Miroslav Zlamal, Martin Wilczek, 4° uomo Libor Kovařik)

Diretta Tv su Rete 4 e Mediaset Premium. Diretta radiofonica su Radio Marte

Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. potra’ fare anche 3 gol ma zuniga non mi scende e lo trovo inadeguato per il napoli……..meglio sosa che potrebbe dare una mano allo stanco amsik….ma credo che mazzarri abbia in mente di sostituire amsik con sosa al primo cenno di stanchezza, sabato e’ uscito dal campo senza fiato….piuttosto metterei dumitru al posto di zuniga.
    Non dimentichiamo che sosa ha una grossa esperienza internazionale e in queste partite conta.

  2. BLUMBLE ma queste notizie dove le prendi CRIBARI è in panchina ma cmq non ti preoccupare non entrerà mai…..!!!! STASERA QUELLO CHE CONTA è VINCERE…….
    FORZA RAGAZZI SPAZZIAMO STO STEAUA B. STA BAND e SCIEM….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here