Il Pocho non convocato! Out per lo Steaua!

9
20

Lavezzi06

Gli azzurri preparano il match di domani con lo Steaua Bucarest, ultima giornata del Girone K di Europa League.

Allenamento tecnico tattico e chiusura con partitella a campo ridotto.

Lavezzi, che ha svolto palestra e terapie, non sarà del match, al pari di Gargano squalificato. 
Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Dossena, Grava, Santacroce, Blasi, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Zuniga, Yebda, Cavani, Dumitru, Maiello. 
Fonte: SSCNapoli

9 Commenti

  1. aej… povero pocho…
    Ditemi quello che volete, io la penso così:
    c’è sempre qualcuno in giro convinto che Lavezzi sia inutile al Napoli. Io rispondo che in realtà non è così: Lavezzi corre, distribuisce ammonizioni, mette cross interessanti, prova più volte il tiro, manda in tilt una difesa intera, e sta anche incominciando a segnare un pò di più.
    A Genova non c’era, e siamo stati capaci di fare soltanto un tiro in porta (quello del gol) e poi basta. E’ servito, certo, ma se ne avessimo subito uno, difficilmente saremmo stati capaci di riportarci in vantaggio.
    u.u

  2. Lavezzi ha tutti i mezzi per esserre un campione. L’unica cose che non ha, e’ il fiuto del gol….fa tanti assist, corre, combatte, e poi quando cade per terra, si alze le calzette e riprende giocare senza piangere come altri attacanti del mondo (come un certo Toni etc).

    Se Lavezzi centro la porta piu spesso (10-15) gol, fosse un gran campione…peccato che a volta tira quando deve fare il passaggio e poi fa il passagio quando e meglio tirare….

  3. non solo manca il Pocho, ma anche Gargano che in questo periodo sta giocando veramente bene, e sono 2 grandi assenze per il gioco del Napoli, il Pocho perchè è imprevedibile e Gargano perchè è ci permette di rimanere alti. Proviamoci comunque vada Forza Napoli

  4. ogni anno succede che Lavezzi subisce un infortunio. Speriamo che questo sia l’ultimo dell’anno. Mi auguro che per vincere contro Steaua e Lecce, possiamo fare pure a meno di lui …. forse. Poi se non siamo in grado di battere lo Steaua è giusto che usciamo fuori, ma è anche giusto non rischiarlo, perchè ci serve a gennaio in grande forma per affrontare una serie di partite ben più toste e decisive per il campionato. FORZA NAPOLI

  5. ma si basta col pessimismo bisogna pensare positivo sempre! poi vada come vada almeno ci proveremo.forza napoli sempre. sacrosante parole napoliens senza lavezzi e’ come vedere un aereo con un motore fuori uso in avaria! speriamo bene! lavezzi con la sua grinta, e’ l’unico che sa suonare la carica a tutti chiaramente dopo mazzarri.

LASCIA UN COMMENTO