Cannavaro: “Sto vivendo un sogno”. Montervino: “Siamo riconoscenti alla società”

0
54

Nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina a Castelvolturno per la presentazione di 5 dvd contenenti immagini e interviste esclusive dei calciatori azzurri, in edicola dalla prossima settimana, dove si raccontano anche nella loro quotidianeità, nella loro vita privata Francesco Montervino e Paolo Cannavaro hanno rilasciato alcune dichiarazioni, pubblicate sul sito ufficiale del club.
Montervino: "Questo è il mio primo anno in Serie A e se ho raggiunto questo traguardo lo devo al Napoli. Oggi approfitto per ringraziare pubblicamente tutti per la fiducia che hanno riposto in me. Questa iniziativa editoriale mostra quanti progressi abbiamo fatto in questi anni. Parlo a nome dell’intero gruppo e dico che siamo tutti riconoscenti alla Società".
P. Cannavaro "Io sono napoletano e solo io posso sapere che gioia si prova a vincere una sfida così importante quale è stata la scalata azzurra. Sto vivendo un sogno. E questo DVD è l’occasione anche per ringraziare il pubblico del calore e dell’amore che hanno sempre avuto nei nostri confronti. Abbiamo rilasciato queste interviste a cuore aperto per parlare alla gente, con sincerità e con il sorriso sulle labbra".
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here