Fedele (ag. Cannavaro): “Caro De Laurentiis, non siamo al Grande Fratello”

23
11

Cannavaro04

“Se si svela una trattativa, è bene farlo fino in fondo: non è vero che abbiamo rifiutato la sua proposta”.

“Paolo vuole essere la bandiera del Napoli, ma dire di fare una scelta di cuore equivale ad un ultimatum”.
 Il procuratore di Cannavaro, Gaetano Fedele, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Le parole di De Laurentiis sul contratto di Paolo? Come linea deontologica non riteniamo opportuno parlare di cifre e durate, la precisazione fatta dal presidente fa riflettere. È vero che c’è stato fatto un discorso anche su un fantomatico quarto anno, ma ci sono delle limitazioni. De Laurentiis ha voluto far capire che c’è stato un passo verso Paolo da parte del Napoli, ma anche Paolo sta facendo altrettanto. Le trattative da “Grande Fratello” non fanno parte del nostro modo di lavorare. Ribadisco il passo di De Laurentiis verso Paolo e gliene siamo grati, ma la proposta non è stata fatta nella maniera in cui l’ha dichiarata alla stampa. Le trattative si svelano solo alla loro conclusione, nel bene o nel male. Non è vero che non abbiamo accettato alcune sue proposte, le stiamo solo valutando, ci sono dettagli da scremare e da tenere in considerazione. A me è dispiaciuto perché questa “proposta” è stata spiattellata pubblicamente. Dire “faccia una scelta di cuore”, equivale ad un ultimatum. Se Paolo avesse voluto scegliere senza badare al cuore, forse l’avrebbe già fatto in passato. Il discorso del quarto anno, che non svelerò mai fino alla conclusione della trattativa, non è chiaro. E se, inoltre, De Laurentiis ha fatto tre passi verso di lui, è perché prima non l’aveva mai fatto. Paolo vuole essere la bandiera del Napoli, ma ciò non vuol dire che, solo perché è napoletano, debba avere un atteggiamento differente nei confronti della società. Un occhio di riguardo sì, naturalmente, ma un conto è “tagliarsi una mano”, un altro è “tagliarsi un braccio” in nome della napoletanità o della scelta di cuore tanto invocata da De Laurentiis”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio KissKiss Napoli)

Condividi
Articolo precedenteCampagnaro: “Domani è quasi una finale”. Grava: “Siamo un gruppo compatto e solido”
Prossimo articoloRavanelli, Longhi e Colonnese su Radio CRC
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

23 Commenti

  1. Sei proprio tu che sei la rovina di Cannavaro.Sei alla canna del gas…. i tempi di parma sono finiti e con quel poco che ti rimane vuoi fare cassa …. Trovati un lavoro fisico…. vinn e borghett o camp…. Me pare che sei l’ agente e messi… Mamma mia…. o prendete o lasciate… BASTAAAAAAAAAAA……

  2. fedele quando volete voi procuratori potete spiattellare a destra e a manca per far salire quotazioni dei vostri assistita ora che la fatto chi li caccia veramente i soldi non va bene.
    se fosse stato per me l’avrei venduto gia agosto scorso.
    fede non de scorda fino a due anni fa era un giocatore di serie B
    forse!!!!!!!!!!!
    fede ma va f…,.,.,.,,,,,,, tu è cannavaro

  3. io sono con il procuratore. Vi ricordo che Paolo Cannavaro (nel bene e nel male) sta LAVORANDO.
    Vi faccio un esempio molto banale, tutti siamo tifosi del Napoli, ma se venisse DeLa chiedendovi di lavorare per il Napoli, rinunciando al 30% del vostro stipendio (ad es. da 1000€ a 700€), che fareste? Ovviamente la mia è una provocazione, ma vuole farvi capire che Paolo Cannavaro è un lavoratore e per questo deve salvaguardare la sua professionalità. A prescindere da quanto possa guadagnare!

  4. Caro Fedele, ti stai rendendo conto che filibustiere è il delaurentis???Sapessi quante ne ho sapute…è proprio…..un commerciante!!!!,mica un presidente di una squadra di calcio !!!….cmq la piazza sta dalla sua parte -ma quelli che oggi lo osannano- quando non verranno più i risultati – lo insulteranno ….oggi sono im molti o che non sono lungimiranti o fanno gli struzzi.

  5. il bello è che FEDELE è il primo a parlare a TV-RADIO-ecc…ecc.. poi qndo invece lo fa il PRESIDENTE non va bene, questa sa bene il fatto suo, io sto con DELA, CANNAVARO non è un campione qndi non può pretendere kisà che, il fatto che sia sceso in serie B conta fino ad un certo punto….l’offerta ti è stata fatta forse non alle tue condizioni a livello economico ma di durata del contratto quello si, qndi accetta e Nù CIà CIRRR A SALUT !!!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

  6. in italia i difensori sono quasi tutti al livello di Cannavaro caro EROTAVLAS se lui e’ uno scarsone allora lo sono tutti e poi mi sembra che la difesa stia reggendo bene alla serie A ci serve un forte difensore ma non e’ detto che debba prendere il posto di cannavaro io vedo piu’ scarso Aronica e di gran lunga. Aurelio stavolta sta sbagliando con uno che ha dimostrato di tenerci di + di un certo quagliarella e molti altri…..e’ comunque un professionista e non un personaggio del libro cuore.

  7. ma che avete da dire contro paolo? mi pare che tra tutti i difensori che ci sono stati in questi anni, e’ stato l’unico che ha retto assieme a grava, gli altri hanno fatto tutti le valigie! non mi pare che in giro ci sia di meglio, la difesa va solo registrata, e mazzarri ci sta lavorando sodo e si e’ visto in queste ultime partite vedrete pure questa sera anche se ampiamente rimaneggiata. forza napoli a voi che criticate e basta dico che fanno bene i vari quagliarella ecc.ecc. che ci girano le spalle all’improvviso mentre noi li abbiamo beatificati fino a cinque minuti prima. mercenari da strapazzo prima baciano la maglia e dopo cinque minuti hanno gia’ firmato per la rubentus.fermo restando che non sapremo mai come e’ veramente andata a finire

  8. il grande fratello l’hai creato tu parlando ai mass media non Dela. ritengo Cannavaro un buon difensore, che è cresciuto tanto sotto Mazzarri, ma non è di certo Nesta, (l’intervento da ammozione, tra l’altro in diffida col Genoa lo dimostra), per cui 4 anni di contratto sono ottimi tenuta anche l’età del giocatore e soprattutto non ritengo Cannavaro così indispensabile. Allora il Pocho, Cavani, Gargano ecc. che dovrebbero chiedere. L’attaccamento alla maglia secondo lo sta mostrando De Sanctis, Grava, Maggio, Zuniga giocatori che non si lamentano mai…..Forza Napoli

  9. Fray stai facendo un errore grossolano o frat…. Non puoi fare il paragone con gli importi che hai citato xche’ sembra quasi che cannavaro sammore e famm…. parliamo di cifre di un certo tipo che in 4 anni comunque gli consentiranno a lui e i suoi figli una vita agevole… E NUN CE ROMPESSE O CXXX il cane fedele se il suo cliente e’ tanto forte lo venda altrove…VEDIAMO…. alfredo il pres ha ragione allora il primo fesso che si presenta bussa a soldi noi diamo… Siamo ai vetici del campionato questa sera ci giochiamo molto ma se non vi sta bene irpeterò all’infinito….CAMBIAAAATTEEE SSQQUADDRRAA……

  10. maude chi come te votta a pretella mi fa solo incaxxare… Avanti cosa hai saputo…. Hai palle ? Parla adesso o taci PER SEMPREEEE… O magari conosci l’amico del cugino dello zio del fratello del padre del nonno ro suocero dell’ amico la cui moglie e’ sorella della zia della cugina della nipote di 3 grado di quella che fa i mestieri a casa del giardiniere del Napoli che gli ha detto che ……. O sei a capo di una cordata di imprenditori e perdippiu’ campani che vuole comprare il NAPOLI …..???

    TACI PER SEMPRE…….:)

  11. sinceramente direi a cannavaro: girati intorno e dicci chi è disposto a prenderti alle stesse cifre che ti offre il napoli ( a casa tua!!!!! ). tanti saluti ……….

LASCIA UN COMMENTO