Campagnaro: “Domani è quasi una finale”. Grava: “Siamo un gruppo compatto e solido”

2
53

Campagnaro02Il difensore del Napoli Hugo Campagnaro, intervenuto per la presentazione del nuovo calendario, sulla gara di domani con la Steaua Bucarest ha dichiarato: "Domani è fondamentale, è quasi una finale e la affrontiamo con determinazione. Ci sarà lo stadio pieno e vogliamo essere all’altezza”.
Il segreto di questo Napoli è il gruppo: “Abbiamo automatismi collaudati”.

Gianluca Grava conferma: “Siamo un gruppo compatto e solido. Non ci poniamo obiettivi, affrontiamo una partita alla volta e poi arriveranno i traguardi. Penso solo a domani, ci tengo tantissimo, ho organizzato delle trappole per i giocatori dello Steaua. Scherzi a parte, sto vivendo un sogno e vogliamo tramutarlo in realtà con una grande partita”. 

grava-gianluca-03-in-azioneL’atmosfera serena è stata confermata anche durante la presentazione del calendario: “Ci siamo divertiti tutti”. Campagnaro promuove Grava: “Il migliore davanti alla macchina da presa”.
De Laurentiis ha definito la squadra il simbolo della napoletanità: “Lottiamo sempre fino al termine. Penso che questo sia importante”, aggiunge Grava.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here