Giudice Sportivo, il Napoli resta senza difesa!

7
25

giudicesportivo-NapolisoccerSono quattro i giocatori del Napoli squalificati dal giudice sportivo, di cui ben tre difensori: Aronica, Campagnaro e Cannavaro, oltre che Pazienza, espulso nella gara di Marassi con un secondo cartellino giallo alquanto discutibile.
Contro il Lecce Walter Mazzarri dovrà inventarsi una difesa tutta nuova, con Cribari, Santacroce e Grava, e vengono di nuovo a galla i problemi del Napoli che riguardano una rosa corta, non di numero ma di qualità, con ricambi che fino ad oggi non si sono ancora dimostrati all'altezza, primo fra tutti l'ex laziale Cribari.

In totale i giocatori della serie A squalificati per una giornata dal giudice sportivo, in relazione alle partite della 16ma giornata sono: Morimoto, Alves de Lima (Catania), Pazienza, Aronica, Campagnaro e Cannavaro (Napoli), Anderson Da Silva (Cagliari), Brocchi (Lazio), Donadel (Fiorentina), Melo (Juventus), Mudingayi (Bologna), Rigoni (Verona), Zebina (Brescia). Ammoniti con diffida: Kroldrup (Fiorentina), Dzemaili (Parma). Ammende alle società: 3.000 euro al Lecce, 2.500 al Cagliari.
Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. Cribari e’ una sola a livelo mondiale e lo dovrebbe pagare bigon con i suoi soldi anche se sono convinto che in verità non lo abbiamo pagato…. NON PUO’ ESSERE…. IL lecce le prende uguale…vinceremo 3a 2 …..:)

  2. Bè, meglio con il Lecce che a gennaio con l’Inter o la Juve, almeno… e cmq ritorniamo al problema dei ricambi… speriamo che De Laurentiis lo capisca…

  3. mah io non lo vedo cosi sola sto cribari! del resto ha fatto un’ autorete x sfiga e un altro gol l’ha preso che c’era fallo su di lui. poi non giocando mai, non e’ che si puo’ pretendere comunque credo che non sia peggiore di tanti altri giocatori comunque la tranquillita’ la acquisisci sul campo e l’intesa di reparto, ne fa parte. vedrete che sara’ all’altezza della situazione e facciamogli sentire un p’o di tranquillita’, visto che i commenti sicuramente li leggono pure loro, non solo critiche!!!! forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here