Ottima prestazione degli Eagles Napoli al Super 9 di Milano

0
66

Gli Eagles Napoli hanno partecipato sabato e domenica al XXXIII Torneo di Natale Super 9 di Milano di calcio tavolo, nella cornice della Fiera dell'affollatissimo World Football Show, dove erano presenti gli stand di tante squadre di Serie A di calcio.
I giocatori napoletani si sono ben comportati nel torneo a squadre, dove gli Eagles Napoli hanno partecipato con una squadra molto giovane, capitanata dal campione di calcio tavolo Massimo Bolognino, riuscendosi ad aggiudicare il Trofeo del Torneo di Consolazione. I risultati di maggior prestigio sono invece arrivati domenica negli individuali.
Bolognino si è aggiudicato la categoria OPEN, battendo in finale per 3-2 Mario Corradi dello Stella Arotis Milano, che in semifinale aveva sconfitto l'altro napoletano (di Capri) Michele Farace, autore di un ottimo torneo.
Nell'Under 19 Luigi Di Vito è giunto primo nel girone di qualificazione e si è fermato solo in semifinale mentre nell'Under 15 Luca Fucci si è piazzato al secondo posto.
Nell'Under 12 Marco Di Vito ha emulato Bolognino e si è aggiudicato il primo posto, vincendo in finale per 3-2.
Gli ottimi successi conseguiti soprattutto dai giovani al prestigioso Torneo di Milano fa ben sperare per il futuro degli Eagles Napoli.

Redazione NapoliSoccer.NET
Foto: ASD Master Sanremo
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here