Lacatus: “Arriveremo a Napoli per fare la nostra partita”

4
29

“A Napoli non giocheremo per il pareggio, non finirà 0-0”
“La polemica di Prosport? Tutte falsità, abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Il tecnico dello Steaua Bucarest, Marius Lacatus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Arriveremo a Napoli per fare la nostra partita. Conosciamo la forza della squadra azzurra e la grande pressione che mette il pubblico del San Paolo, ma siamo preparati a tutto. Non giocheremo per il pareggio, non sarebbe intelligente. Sappiamo che questa partita non finirà 0-0. Chi temo del Napoli? Inutile fare nomi, la squadra ha quattro, cinque calciatori che possono cambiare la partita da un momento all'altro. L’articolo di Prosport su Napoli e Gomorra? La maggior parte delle cose dette sono state falsità. Da parte mia e dei dirigenti vogliamo che i nostri sostenitori vengano a Napoli, perché abbiamo bisogno di tutto il loro appoggio. Speriamo, ovviamente, che non ci siano scontri tra le due tifoserie”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
Foto tratta da internet

4 Commenti

  1. Per lo 0-0 dovrai insegnare a tutti i tuoi giocatori a fare scenate simili a quelle del tuo portiere nella gara d’andata, quando è stato atterra per 4 minuti senza aver subito nessun colpo…

LASCIA UN COMMENTO