Toni: “Il Napoli ha fatto un gran primo tempo e nella ripresa si è chiuso bene”

4
23

L’attaccante del Genoa, Luca Toni, al termine dell’incontro perso col Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “E’ chiaro che il Napoli ha fatto un’altra gran partita. E’ una squadra tosta, che corre e lotta su ogni pallone. Sinceramente per lo scudetto credo che ci siano altre squadre più forti, ma se il Napoli è lì in classifica è un dato di fatto. Ci abbiamo provato, abbiamo fatto una grande gara ma non abbiamo fatto una gran partita nel primo tempo. Loro sono stati bravi ad andare in vantaggio e poi a chiudersi bene. Quando non fai gol e non pareggi è chiaro che fanno punti gli altri. Il problema di questa squadra è che dobbiamo cercare di creare di più soprattutto in casa, anche oggi nel primo tempo abbiamo fatto fatica. Invece fuori casa abbiamo vinto partite dove ci è andata molto bene mentre questa sera anche se il Napoli ha fatto una buona gara penso che almeno il pari lo meritavamo. Io sono un centravanti d’area e le mie caratteristiche sono di stare in area vivendo di traversoni, di cross e di palle in area. Cambiamo spesso i giocatori che vanno in campo e quindi l’intesa deve migliorare. Ci tenevo a far gol questa sera, ci tengo a far questo benedetto gol n. 100 anche perché quest’anno non sono riuscito a farne molti, speriamo di farlo nel derby”.
Redazione NapoliSoccer.NET
Foto tratta da internet

4 Commenti

  1. caro paolofierro, non meriti neanche risposta, perche’ luca toni, nell’arco della sua carriera, il suo dovere lo ha sempre fatto! e contro il napoli e’ stato l’unico che ha fatto reparto da solo. tanto e’ vero che mazzarri gli ha fatto pure i complimenti! prima di aprire bocca contate fino a 100 e poi forse riuscirete pure a scrivere qualcosa di concreto. l’umilta’ e il rispetto per gli altri, viene prima di tutto.comunque sempre forza napoli.

  2. se lo avessimo ingaggiato noi, al posto di lucarelli, avremmo 5 punti di piu’! non perche’ lucarelli non sia buono ma perche’ toni in area e’ una potenza ha un’altra struttura ed e’ un combattente.

LASCIA UN COMMENTO