Napoli-Steaua in diretta su Rete 4

6
71

avversarie-girone-europaleague-2010La gara contro la Steaua di Bucarest sarà visibile in chiaro, il Napoli deve vincere per passare il turno.
Arrivano buone notizie per i tifosi partenopei non in possesso della tessera mediaset premium. La gara decisiva per il passaggio del turno della fase a gironi in Europa League contro la Setaua di Bucarest, sarà visibile a tutti in chiaro su Rete 4. La partita avrà luogo al San Paolo di Napoli il giorno 15 dicembre alle ore 21,05 ed è determinante, infatti il Napoli ha a disposizione solo un risultato se vuole qualificarsi e cioè la vittoria. I tre punti consentirebbero alla squadra di Mazzarri di scavalcare proprio i romeni in classifica nel girone K attestandosi al secondo posto dietro il Liverpool.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Questa si chiama una buona notizia!!! Alberto, ma cosa ti salta in mente? io vivo fuori Napoli da tempo, ma mi auguro con tutte le forze che non vietino niente a nessuno. Il San Paolo sarà pieno a prescindere, se fossi a Napoli andrei sicuramente allo stadioe così ragionano quasi tutti i tifosi napoletani. Però c’é chi non può permetterselo, per età o per problemi economici, e tu vorresti togliergli la soddisfazione di vedere la partita in TV e gioire per il nostro Napoli?
    Diretta TV o non diretta TV il San Paolo sarà una bolgia, non ti preoccupare. Forza Napoli

  2. riempiamo lo stadio, devono capire cosa significa il 12esimo uomo in campo ai giocatori dello STEAUA gli devono tremare le gambe,contro il palermo c’era il direttore sportivo dello S. allo stadio ha rilasciato un intervista dicendo che il SAN PAOLO alla fine non è uno stadio fuocoso…….si è sbagliato di grosso io mercoledi sarò al SAN PAOLO…..per spingere il NAPOLI ad una grande vittoria !!!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…..
    FORZA RAGAZZI….

  3. si il napoli ci guadagna molto da mediaset ed io ero sicuro la mandassero in diretta anche perche’ e’ l’unica squadra uefa ancora viva e poi e’ una partita seguita da circa sei milioni di napoletani + altri milioni che se la vedono per puro divertimento….sai quanti introiti pubblicitari incassa mediaset? E’ tutto un giro di denaro….tralasciamo i commenti superficiali di alberto e un ok ad alfredo……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here