Criscito (dif. Genoa): “Il Napoli è in salute ma siamo più forti e possiamo vincere”

26
31

criscito-genoa-internetA margine della presentazione dell'iniziativa Genoa Summer Camp, organizzata dal Genoa e da Costa Crociere, il difensore rossoblu Mimmo Crscito, napoletano di nascita, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Se il prossimo turno si gioca sfideremo il Napoli una squadra veramente in salute. Ho visto la gara che hanno disputato contro il Palermo, li ho visti fare una grande partita. Questa partita sarà un banco di prova impegnativo, ma siamo più forti del Napoli e possiamo vincere. Ho la convinzione che il Genoa abbia i mezzi per arrivare in alto e puntare a un posto in Europa. La vittoria con il Lecce ci ha trasmesso una grande carica. Prima eravamo meno sicuri delle nostre forze, per noi inizia un nuovo campionato, Toni ci darà una mano a salire ancora più in alto. Con il nuovo tecnico le cose procedono bene, Ballardini si è ambientato benissimo e noi gli abbiamo dato una mano".
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteGenoa-Napoli: Oggi inizia la prevendita dei biglietti
Prossimo articoloNapoli-Steaua in diretta su Rete 4
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

26 Commenti

  1. Criscito (altro napoletano……. non napoletano) dice che il Genoa è più forte del Napoli. Caro Criscito per intanto accontentati di guardare le luci posteriori
    del Napoli, può darsi che sabato prossimo la distanza di quelle luci diventa più…..distante.

  2. l’ho sempre detto che i calciatori napoletani sono i migliori nemici del napoli…occorre prendere provvedimenti affinche’ storie del tipo quagliarella o di natale che ci segna 3 gol, non debbano accadere ed intendo dire che visto che loro ci riservano trattamenti di favore , noi dobbiamo ricambiare con moneta ancora piu’ dura…occorrono mastini tipo grava per giocatori del genere.

  3. criscito ma vaff..arti un giro su sky e rivediti pure le 2 partite ell’anno scorso, sia all’andata dove avete fatto un furto in piena regola, che al ritornodove tra pali e traverse non so come avete srappato uno 0-0 miracoloso!genoa piu’ forte del napoli?? se ti fanno un antidoping risulti positivo agli allucenogeni!! io personalmente sto genoa non lo sopporto, ma dobbiamo per forza continuare sto gemellaggio?
    forza napoli

  4. genoa più forte del napoli? fatti controllare caro falso napoletano che ne hai bsgono…mi stavi simpatico davvero…ma ora come tutte le munnezze che si dicono napoletani e poi sputano nel piatto…mi stai proprio sui co°°°°°….anzi fammi il piacere se tu dovessi segnare il gol 1 a 3 esulta pure….

  5. io non capisco ! prima dicono che sono dei grandi tifosi del napoli ,e poi contro il napoli fanno la partita dell anno , e magari la partita successiva fanno schifo ……. mah!!!!

  6. co Lecce e fatt ò guapp rint a sala motuaria mimì!!!!!!
    ma va ca…… iuventino!!!!!!!!!!!!!!
    Questi vogliono fare tutti i fenomeni contro il Napoli.
    forza Napoli per sempre!!!!!!!!!

  7. voi più forti del napoli ???
    bene, allora speriamo che sabato sera vinca il più debole il napoli.

    sui giocatori napoletani che giocano altrove dico solo che in campo vanno trattati come giocatori avversari.
    notizia positiva è che criscito è un difensore quindi potrebbe fare un bel autogoal.
    insomma caro criscito sei di cercola solo quando vai in vacanza???

    sabato sera segna campagnaro e maggio.

  8. Il problema del Napoli e di Napoli spesso sono proprio i Napoletani..Cannavaro F.
    Cannavaro P.
    Quagliarella
    Di Natale
    Adesso incomincia pure Criscito…ma andate a cagare mercenari senza palle e senza patria..SOLO NAPOLI

  9. ma se uno ti dicesse che ti dà 1 milione di euro l’anno ma tu devi dire che il genoa è più forte del napoli o che la Juve deve stare nnanz o napule tu nun o ffacisse? e allora, sient a mmé, sarrisse da interdì!

  10. caro Criscito,
    con tutto il ripetto che ho per te come per tutte le persone di questo mondo ti dico:

    dall’anno di serie B finite sempre dietro al Napoli…..ma se sei intelligente la domanda….”come mai” te la sei fatta almeno 1 volta????

    cmq concordo con Sergio

    FORZA NAPOLI

  11. Ma ti sei bevuto il cervello, l’ anno scorso avete vinto un sacco di partite a culo, perchè avevate un allenatore fortunatissimo.
    Quest’anno la fortuna al vostro allenatore gli ha girato le spalle e dopo poche partite quell’ altro esaltato del vostro presidente l’ ha cacciato a calci in culo.
    Adesso avete preso questo altro allenatore che mi sembra una cornacchia con quegli occhiali neri, ma dove volete andare?

    a cogliere il basilico per il pesto !!!!!!!!!!!!

  12. Ma il problema del Napoli sono i napoletani o il Napoli che li lascia andare via e non li valorizza abbastanza? Meditate gente. Questa gente parla cosi perchè si sente tradita dalla propria città e dalla propria squadra. Vedasi gente come Floro Flores, Lodi, Bocchetti, Mirante, Di Natale, Quagliarella, Criscito ecc, ecc, tutti napoletani che il Napoli o non ha mai preso in considerazione o che ha mandato via a calci nel culo.

  13. i napoletani che non giocano a Napoli hanno tutti il veleno in corpo, ma se non giocate con la maglia azzurra forse vi è un perchè ……..***……… mercenari, Quaglia l’ultimo esempio, ha avuto l’onore di indossare i nostri colori e ci ha rinnegato, non ho parole per esprimere il disprezzo per questi pseudo napoletani

  14. Caro criscito,
    le tue dichiarazioni non fanno paura a nessuno, tantomeno al nostro squadrone, anche senza lavezzi veniamo a genova e vinciamo, ma di quale europa parli…e toni?Il giocatore piu’ scarso e scoordinato nella storia della nazionale,se in carriera avesse fatto la meta’ di quello che ha fatto hernan crespo sarebbe ancora un mezzo giocatore, io dico cavani decisivo e cannavaro(quello sano)non juventino finito, a toni la palla non la fara’ proprio vedere!!!!Da sabato il gemellaggio finira’!!!!mimmo da londra, forza napoliSEMPRE!!!

  15. per rino…
    di natale a parte, tutti quelli che hai citato sono andati perche’ ti ricordi il napoli che situazione fallimentare societaria aveva?dacalciatore te ne saresti fuggito anche tu…

  16. Un altro napoletano rinnegato e buffone … non ci fai paura, Criscito, nè tu nè il TUO Genoa; noi siamo ben abituati a incontrare napoletani sulla nostra strada: sappiamo che danno sempre il massimo contro il Napoli, ma siamo vaccinati e non temiamo nessuno, tanto meno quelli un po’ sbruffoni come te e Quagliarella che non hanno neanche un minimo di buon senso, per non dire di cultura, per non fare proclami quando devono affrontare la squadra della loro terra!

  17. Caro RINO,
    non hai del tutto torto nel tuo ragionamento, ma devi considerare che qui da noi i calciatori bravi nascono e crescono in continuazione (e la prova è data proprio dal fatto che ogno domenica ne affrontiamo qualcuno): non è facile fare una selezione e non puoi valorizzarli tutti; su qualcuno devi puntare e quindi qualcun altro sarà costretto a cercare di fare carriera lontano da Napoli. Non è colpa sempre e comunque, della società…

  18. Caro Criscito già è un risultato farti chiamare napoletano tu che non lo sei!! In quanto alla partita mi stavate simpatici, credo che avevate un grande allenatore ma quello scenziato del tuo presidente (anche molto pezzo di m…) si finge amico pugnalando alle spalle, lo ha esonerato prendendo un mediocre, quindi per sabato con o senza Lavezzi io gioco il 2… e poi in tutta sincerità ho sposato la tesi del Dela, i napoletani (o pseudo tali) contro il Napoli fanno la partita della vita……….comunque a parte il nano dell’Udinese che contro di noi fa sempre 6 tutti gli altri te compreso spesso ve lo siete preso nel ……. non ultimo quell’asino di Nocerino.

  19. hanno sempre fatto la partita dell’anno contro il Napoli, vedi i 2 anni passati, l’arbitro ci ha sempre messo del suo. C’è solo un grande MA…..Gasparini ha sempre incitato Sculli di giocare alla morte e creare scompigli e rigori in area, MA Gasparini e Sculli sabato sera non ci saraano. E poi dobbiamo vincere per fare stare zitto e crepare di invidia Preziosi, che cerca sempre di fregarci qualcuno. FORZA NAPOLI

  20. caro CRISCITO di munnezza a Napoli ne abbiamo già abbastanza.
    Resta a Genova e gioca con i giochi preziosi.
    Ma poi a Napoli che devi venire a fare???
    Ah ecco a t’accattà e sfugliatelle
    Forza NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LASCIA UN COMMENTO