Di Marzio: “Almiron non verrà, possibile scambio Felipe-Santacroce

6
17

DiMarzio-Gianluca01Fernandez è un'ipotesi per giugno. Ogbonna e Britos sono nomi su cui puntare
Consueto appuntamento con Gianluca Di Marzio ai microfoni di Marte Sport Live: "Il Napoli mi ha impressionato per il ritmo e per il gioco. Ho rivisto dal punto di vista fisico giocatori che hanno recuperato brillantezza come Maggio, Dossena e Grava. E' stata la partita perfetta".
Si parla di mercato: "Il Napoli ha offerto un triennale a Cannavaro con opzione per il quarto. L'ingaggio è stato aumentato non di molto, ma le parti si sono avvicinate. Credo sia una dimostrazione di fiducia nei suoi confronti, Paolo vuol far parte del progetto e mi auguro che non siano 100 o 200mila euro a far saltare l'affare".
Nuovi acquisti: "Almiron non verrà, il Bari non lo vende. Fernandez? E' un'ipotesi per giugno anche se lui è comunitario. La società ne sta parlando con l'Estudiantes, ma non si è concluso nulla. Ci sono in ballo anche Udinese e Lazio. Ogbonna e Britos sono i nomi su cui puntare, il tentativo su Astori non è andato benissimo. C'è stato un tentativo. Possibile lo scambio Felipe-Santacroce".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

6 Commenti

  1. Felipe per Santacroce? Ma sono pazzi? Ma lo avete visto la scorsa settimana Felipe? Se proprio non lo sopportano a Santacroce, lo vendano e basta senza scambiarlo con una mezza calzetta qualsiasi….

  2. non sono questi i nomi che vorrei sentire per la difesa… ci ricaschiamo come con cribari? felipe è un giocatore cotto che non ne imbrocca + una… ogbonna l’ho visto da poco combinare dei veri e propri disastri con la maglia del torino, britos è 1 giocatore modesto che vale un grava o un aronica… certo non l’uomo che fa fare il salto di qualità alla difesa… se vogliamo spendere i soldi spendiamoli per gente come si deve, non per questi qui, se no tanto vale restare con quelli che abbiamo

  3. Di Marzio o non ne capisci o fai finta, ma secondo te il Napoli si priverebbe di Santacroce per Felipe ? Allora se così fosse o siamo pazzi noi o tu? Forse uno scambio con la Fiorentina si può fare ma con Montolivo non con Felipe. Dai non scherzare, altrimenti perdi la reputazione. FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO