Pasqualin: “Il Napoli contro il Palermo non ha fatto benissimo ma ha meritato di vincere”

8
25

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Caludio Pasqualin,
“L’esperienza e la vita insegnano che bisogna rinunciare a qualcosa per trovare un accordo con la controparte. Lo sciopero indetto per i prossimi giorni sta creando molto scalpore e tante perplessità. Il problema dei trasferimenti coattivi, del mobbing e degli allenamenti differenziati sono alcuni dei temi di discussione. Sull’ultima questione, le società devono avere un ambiente idoneo agli allenamenti, c’è bisogno di un accordo che permetta gli allenamenti differenziati sul medesimo campo, allo stesso orario e con allenatori diversi. Tutti gli allenatori sono concordi nel fatto che non si possono allenare insieme quaranta giocatori.
Maggio mi sembrava un giocatore di poca tecnica invece sta dimostrando le sue qualità. Nella partita di ieri contro il Palermo il Napoli non ha fatto benissimo ma sicuramente ha meritato di vincere. La squadra è sicuramente competitiva, bisognerà però che De Laurentiis metta mano al portafoglio e faccia qualche acquisto”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

8 Commenti

  1. Embe’ mi hai tolto le parole di bocca…… Ma lasciate in bianco e non date retta a questa gente… sul sito napoli 1926 invece hanno pubblicato un intervista ad allegri che parla del cane “digno” ma dico ma a nuie che ce ne fotte……!!!!!!!!

  2. Avvoca’ visto che fai molte cause, mi dici invece l’Inter e il Milan che hanno pure loro vinto con il Palermo che partita hanno fatto contro il Palermo per meritarsi la vittoria. Rispondi se no che avvocato sei. Certo che come avvocato non vali molto.

LASCIA UN COMMENTO