Brescia: Mario Beretta è il nuovo allenatore

0
19

L'annuncio ufficiale è arrivato nella serata di ieri, come avevamo anticipato  nel nostro articolo del pomeriggio, Mario Beretta è il nuovo allenatore del Brescia dopo l'esonero di Beppe Iachini.
Il tecnico milanese, dopo la rescissione consensuale con il PAOK Salonicco, ritorna ad allenare in quella serie A che aveva lasciato (a sua volta per esonero) il 9 marzo 2009 alla ventisettesima giornata dopo il pari interno tra il suo Lecce e la Reggina. Ha firmato un contratto che la lega alla società bresciana fino a fine stagione. Già da oggi mister Beretta sarà al lavoro per preparare, sciopero permettendo, la partita casalinga contro la Sampdoria.
A margine registriamo anche la dichiarazione del presidente Corioni: ''L'uomo Iachini non meritava l'esonero ma dopo una serie di risultati tanto negativi non potevamo fare altrimenti. Abbiamo aspettato tanto anche perche' dovevamo riconoscenza e massimo rispetto a Iachini''.

Domenico Infante – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteLavezzi tiene in apprensione i napoletani
Prossimo articoloInfortunio a Lavezzi: Diagnosi confermata
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.

LASCIA UN COMMENTO