Lavezzi tiene in apprensione i napoletani

8
109

Lavezzi08L'infortunio del pocho potrebbe essere serio.
Ieri sera nella splendida serata del San Paolo che ha visto vincere la squadra azzurra allo scadere contro il Palermo, una macchia ha guastato la festa. Lavezzi è dovuto uscire a venti minuti dalla fine della partita per infortunio. Il pocho si era infortunato qualche minuto prima ma è voluto rimanere in campo finchè il dolore non lo ha costretto ad abbandonare. L'infortunio sembra abbastanza serio, la distorsione alla caviglia deve essere valutata per poter capire i tempi di recupero. Speriamo che Lavezzi non debba restare fuori per troppo tempo, il Napoli ha bisogno di lui ed in particolar modo oggi che il reparto avanzato partenopeo è quanto mai scarno.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. sarebbe una sventura seria, ma hai un fisico d’acciaio, comunque da un dramma puo’ uscire una bella sorpresa di Natale……..Dumitru.
    Credo sia stato un’errore trattenerlo in campo doveva uscire subito…..

  2. 10 giorni di stop è quello che ha detto il medico sociale. Ha spiegato che si può dire la diagnosi solo dopo gli esami di oggi. Sono tutte supposizioni. Mi pare che una distorsione della caviglia tra guarigione e ripresa se li prende una ventina di giorni.

  3. dopo questo articolo mi rendo conto che questo sito, va contro il NAPOLI non riesco a capire xchè scrivono queste CAZZ….. sto seguendo RADIO MARTE, molto +seria e hanno parlato di uno stop di 10-15giorni, qndi è inutile che scrivono bugie,su bugie!!! VAI LAVEZZI RIPRENDITI PRESTO…..NAPOLI è CON TE !!!

  4. Messaggio ADM:
    Gentile Emanuele, le sue illazioni oltre che offensive non sono neanche confermate dai fatti: leggo e rileggo l’articolo ma non riesco a capire dove lei abbia letto bugie. Comunque se ha questa opinione del nostro portale la invito a rivolgersi altrove per informarsi sul nostro amato Napoli. Fortunatamente internet è garanzia di assoluta libertà… basta un click.
    Informare non significa filtrare le notizie per far contenti i lettori ma pubblicare le notizie per dare un’informazione completa e scevra dalle personali opinioni. Nel nostro piccolo cerchiamo di mantenerci equilibrati e neutri anche se, l’essere tifosi in primis, ci fa pendere sempre da una parte: ovviamente quella del Napoli!
    Ritornando alla notizia, alle 14.26, quando il responso medico ha pratcamente chiarito l’entità dell’infortunio occorso a Lavezzi, è stata pubblicata questa precisazione:
    http://www.napolisoccer.net/16538/infortunio-a-lavezzi-diagnosi-confermata/

  5. emanuè mi pari don chisciotte tu e i tuoi mulini a vento invisibili vatteli a combattere da un altra parte per favore, ogni articolo devi dire che il sito è contro il napoli.. ma de che?! se uno fa una dichiarazione il sito la pubblica, punto.

  6. capisco che se non ti piace un’articolo lo si possa criticare ma nello stesso tempo siccome non è la prima volta xche’ ci stai a perdere tempo a entrare in questo sito ? e poi non è possibile che la tua radio marte si sia sbagliata quando ancora i medici societari non hanno espresso un parere definitivo visto che la distorsione alla caviglia deve essere valutata per poter capire i tempi di recupero. e poi che so tutte queste polemiche ? non è certo stata la redazione a infortunare lavezzi ! saluti e buona festa !

  7. Lavezzi è come uno di noi, ci dispiace che sta male prima ancora che giochi e dia il suo contributo tecnico per il Napoli. Ti aspettiamo per poterti riabbracciare e chiudere alla grande questo anno alla grande con te. FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here