Napoli-Steaua Bucarest: i biglietti sono in vendita

6
29

europaleagueDa oggi alle ore 10.00, e da mercoledì 8 dicembre, in orario di ufficio (9-13/14-18), saranno in vendita i biglietti per assistere alla partita Napoli-Steaua Bucarest, ultima giornata del girone K di Europa League, in programma mercoledì 15 dicembre alle ore 21.05 al San Paolo.
I biglietti si possono acquistare ai Botteghini 1 e 3 dello stadio San Paolo e nelle abituali ricevitorie autorizzate.
Sarà possibile acquistare un massimo di due biglietti a testa presentando documenti di riconoscimento in originale per entrambi gli acquirenti
I tifosi rumeni potranno acquistare i biglietti loro riservati nel Settore Ospiti.
I biglietti riservati ai tifosi rumeni saranno in vendita presso il Botteghino 5 dello Stadio San Paolo, al prezzo di 20 euro (incluso diritto di prevendita)

Interi

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Onore Euro 139 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 89 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 39 + Euro 1
Distinti Euro 34 + Euro 1
Tribuna Laterale I anello Euro 29 + Euro 1
Curve Euro 19,50 + Euro 0,50
Settore Ospiti Euro 19,50 +Euro 0,50

Ridotti (donne e under 16)

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Onore Euro 109 + Euro 1
Tribuna Posillipo Euro 74 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 29 + Euro 1
Distinti Euro 27 + Euro 1
Tribuna Laterale I anello Euro 24 + Euro 1

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: sscn.it

6 Commenti

  1. Fassone: allora non hai capito niente….. Ancora con botteghini file casino e tutto il resto..? Ma proprio non ci vogliamo entrare nel 3° millenio…? MA LI VOGLIAMO METTERE IN VENDITA SU INTERNET QUESTI BIGLIETTI ????!!!!!.. Forza che ce la possiamo fare…..

  2. “Sarà possibile acquistare un massimo di due biglietti a testa” e poi va a finire come la volta precedente è mai possibile che la societa’ non conosca un’altro sistema di messa in vendita dei tickets o forse nell’altra maniera non ci si guadagna ? perche’ non usare internet cosi’ anch’io da roma posso comprare il mio biglietto senza ogni volta scocciare qualche parente ben disposto ? e poi è sicuro che ce la facciamo se si gioca come contro il palermo ! ci vuole l’anima la volonta’ per vincere anche se io punterei allo scudetto !!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO