Il Barça su Santacroce

4
39

Secondo quanto avrebbe riportato il Corriere del Mezzogiorno, il Barcellona sembra stia facendo pressing per avere Fabiano Santacroce. Pare sia stato lo stesso allenatore azulgrana Pep Guardiola, con passato bresciano, a chiedere personalmente informazioni sul calciatore azzurro. L’offerta del club catalano sarebbe di tredici milioni di euro con un contratto al calciatore fissato in tre mln. La notizia però sembra sia destinata a rimanere tale, giacchè il procuratore del difensore aveva nei giorni scorsi dichiarato che il suo assistito a Napoli si trova benissimo e che ha tutte le intenzioni di rimanerci per crescere ancora. Ad avvalorare il matrimonio col  progetto azzurro, così come per gli altri gioielli di famiglia, sono più volte arrivate in soccorso le parole di De Laurentiis e Marino che non lasciano spazio ad alcun tipo di migrazione tecnica e di capitale.

Redazione NapoliSoccer.NET 

Condividi
Articolo precedenteCalcio: Foggia e Mauri ingiuriosi, 2 turni
Prossimo articoloLa Ferrari potrebbe lasciare la F1
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

4 Commenti

  1. ahahahahhahahhahahahahahah..ahahhahahhahahah..certo che se ne sentono di barzellette durante il campionato..e se anche russotto farà un bel campionato chi arriverà il lione!ahahahahahahhahhahhahahahhahah

  2. Non sono barzellette. Piu`il napoli salira in classifica piu` il napoli dovra` alzare gli ingaggi se non lo fara` saranno problemi. Per il momento va bene cosi perche` nel napoli i giovani sono coccolati protetti e hanno il tempo per crescere ma se non andiamo in Champions che ci porta i soldi per alzare gli ingaggi Lavezzi Hamsick Santacroce e anche Gargano verranno avvicinati dalle grandi con grandi ingaggi e un giocatore scontento e meglio farlo partire e con i soldi prendere nuovi talenti. Facendo cosi pero non sarebbe mai un Napoli da Scudetto e/o Champions ma da UEFA.Preferisco pensare che si entri in Champions si alzino gli ingaggi e si comprino i nuovi talenti e che se si vende si quantifichi il massimo per poi investire.Forza Napoli e fiducia alla societa`.

LASCIA UN COMMENTO