Almiron vicinissimo al Napoli

2
84

Sergio Bernardo Almiron è ad un passo dal trasferimento al Napoli. L’accordo, a meno di improvvisi dietrofront, sarà ufficializzato a gennaio nella finestra di mercato invernale. Il centrocampista del Bari piace moltissimo al tecnico partenopeo Walter Mazzarri, che ha chiesto espressamente l’argentino per munirsi di un’importante alternativa in mezzo al terreno del gioco. Alla corte di Mazzarri, esplicita, si aggiunge il momento poco felice che Almiron sta vivendo al Bari, squadra nella quale a differenza della scorsa stagione sta disputando un campionato al di sotto delle aspettative.

 

LA SITUAZIONE – Il giocatore, condizionato da qualche problema fisico, domenica scorsa è andato in panchina nella sfida persa dai biancorossi sul terreno della Sampdoria. E quando è entrato in campo, ad inizio ripresa e risultato compromesso, Ventura lo ha schierato inizialmente centravanti.

 

IL RIMPIANTO – Il sudamericano è molto amato dal pubblico del San Nicola, ed è questa la sola remora che farebbe tentennare l’ex juventino. Ma l’interessamento del Napoli è molto forte dato che anche nelle ultime ore sono stati attivati contatti tra la società e il manager del calcioatore Claudio Vagheggi. Se la volontà del club partenopeo a stretto giro non cambierà, Almiron vestirà prossimamente la casacca azzurra.

 

Fonte: Corriere del Mezzogiorno



2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here