Quagliarella: “Tifo sempre Napoli, ma col Palermo spero in un pareggio”

46
66

Quagliarella05Al ternine dell'incontro Catania-Juventus vinto per 3-1 dai bianconeri, l'attaccante Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "La Juve cerca un attaccante? Chissà perchè dove vado vado cercano un bomber. Aspettiamo ancora Amauri che deve recuperare dall'infortunio e che è un giocatore fondamentale per noi.
Alla Juve segno tanto? Forse perchè il mister mi fa giocare nel mio ruolo, in una posizione in cui mi piace giocare, nel vivo dell'azione". Sull'incontro di domani degli azzurri contro il Palermo, l'ex attaccante napoletano dichiara:  "Io sono sempre tifoso del Napoli ma per domani in cuor mio spero in un pareggio!"
Redazione NapoliSoccer.NET

46 Commenti

  1. *** ma qualu tifos.. ma dico io tene si ghiut e nun parla kiù e napel scuordatell.. vatten a castiellammar va.. *** ke tifen juve stabia savoie e juventus e skifen e napulitan.. solo poki si salvano..(iezzo) e il grande iskitano taglialatela! grande pino sarai sempre parte del napoli! altre **** di natale.. borriello vabbe ciacceretten o pat voglie pur capi po nocerino del palermo.. foggia ferrara e cannavaro fabio.. a tutti voi dico nn parlate + di napoli xkè vene siete andati tempo fa e nn fate + parte di questa città basta parlare da palermo della monnezza di napoli o da dubai x il contratto del fratello ke nn viene rinnovato.. scordatevi questa città! onore a ki h fatto la nostra storia el diego e basta il resto.. è solo silenzio..

  2. Quagliarè te lo giuro par o ****. A napoli per fare un goal dovevi andare a pompei a piedi… e mo stai signann a manett.

    cerca di farti perdonare e evita sti commenti

  3. tu si scem e castellamare tutto qui e nn napoletano ed ogni intervista lo confermi sempre di piu ca si nu scem e nn napoletano si stabbiese e basta solo tu potevi dire una cosa del genere xche nn ho mai sentito un tifoso napoletano farlo………….. era meglio anche stavolta se stavi zitto ( nn me ne vogliano gli stabiesi ma quando ando via stu scem ero dalla sua parte oggi nn piu ) ,………………………………

  4. Tu nn 6 tifoso nemmeno di te stesso, sei solo un affamato di potere e denaro. Fossi un gornalista nn li pubblikerei nemmeno i tuoi commenti, xkè nn meriti nemmeno di essere ascoltato.

  5. caro quagliarella,spero che tu legga questi commenti. hai scelto di fare il mercenario,scelta rispettabile al pari di fabio cannavaro,ma evita i tuoi commenti sul napoli,nessuno ti reputa degno di rappresentare napoli,non c’è bisogno che tu dichiari di tifare napoli,nessuno ti crede

  6. Ragazzi calma, rispettiamo questo giocatore e tutta castellammare, perchè essere napoletano non significa nascere a Castallemmare o a Napoli, ma è una forma mentis. io per esempio sono napoletano residente a napoli ma sono nato ad agropoli,pero’ tifo napoli tai tempi di ….meglio non dirlo, mi sento Napoletano anche non se non vi sono nato.
    Ma il motivo per cui sto scrivendo è differente. Come contro l’udinese ho azzecato oggi vi dico, contro il Palermo il Napoli vincerà in maniera nettà. Chi vuole scommettere ascolti le mie dritte, piu’ di due goal di scarto! con goal a sorpresa di un Straordinario yebda. se sbaglio non scriverò mai più su questo sito, e non infastidirò mai più nessuno con le mie predizioni, ma se azzecco pretendo la venerazione.
    Le sante corbellerie dell’ incontraddicibile istutillo tosatti

  7. E tifa Napoli eh… se no gli augurava di perdere.
    E’ molto più signore di te Di Natale che quando segna (pure 3 gol) al Napoli non esulta, e soprattutto non se ne è voluto andare da Udine per la juve (anche per il Napoli..ma vabbé)

  8. Sono d’accordo con napoliens.
    Questo co(*)(*)(*)(*)ne tifa Napoli e si auspica un pareggio!
    Adesso si sta allargando perche’ sta finalmente facendo il suo mestiere, mentre quando stava a Napoli si era dimenticato pure come allacciarsi le scarpette.
    Ne’ bello, ma sient a ‘mme: parla solo della rubentus. E se ci puoi fare un altro favore non te la vedere la partita pecche’ tiene lluocchie sicche.

  9. E’ un falso, baciava la maglia e giurava fedelta’.. La verita’ e’ che ha giocato una kiavika a Napoli, sempre con presunti infortuni, Cavani nella Juve farebbe ancora piu’ gol, siamo contenti di averlo a Napoli e Squagliarella farebbe bene a chiudere u cesss…. Napoli – Palermo pareggio, ma statt’ zitt’ ke e’ megl..

  10. cioe ecco che si dimostra a tutti per cio che e un cantastorie ma mi dite come fa a dire che tifa napoli “ma in cuor suo vuole che pareggia? Mi fai veramente schifo io che sono veramente tifoso al contrario tuo penso che se ami veramente e giochi da un altra parte eviti di esprimerti ma dato che tu non ami napoli e ne sono convinto stai sempre con i tuoi simili i sempreodiati gobbi che sono proprio come te dei falsi, se la juve va bene sono tifosi ma se va male a nessuno frega i veri tifosi non mollano mai forza azzurri

  11. il secondo gol, se lo avessi fatto quando giocavi nel Napoli l’arbitro l’avrebbe annullato per un tuo fallo sul giocatore del Catania. A torino, in campo, hai la vita facile!!!!!!! infatti, vedi qualche altro gol che hai fatto in fuorigioco!!!!
    Visto che continui a parlare di NAPOLI, anche a sproposito, “ma che dè tè rimast ‘ngann”!!!!!!! pienz’ a leccccareeee Del Piero!!!!!!
    Forza Hamsik, Pocho, Matador e sempre Forza Napoli.
    Se stasera non vi agguantiamo di nuovo si vedrà a fine campionato, come dice Mazzarri, i parziali non si guardano!!! Siamo ancora in corsa in Europa dove le cose sono un poco più serie quaglirèè!!!! e ho detto tutto!!!

  12. @ ist. tosatti :
    vediamo stasera come finisce ; però in caso di esito infausto te ne vai a
    fare il “Guru” ( da leggere con cadenza partenopea e tutto d’un fiato ) da un altra parte !!!

    Scherzo !! Come potremmo fare senza le tue corbellerie !

  13. Io purtroppo non ci sarò, ma spero che quando verrà al San Paolo da avversario gli si farà capire per bene che se anche lui tifa napoli, Napoli non tifa per lui.

  14. A proposito di Quaglia :
    quando è andato via un 50% di ragione e logica gliela concedevo sia nella forma ( troppi problemi di spogliatoio) che nella sostanza ( anche se di M…
    e comunque andato in una grande società) ma nel corso di questi mesi troppe volte in interviste varie ho letto dei commenti che hanno fatto scendere di molto quella percentuale adesso dico che il nostro amico mi ha deluso soprattutto come uomo.
    Ieri sera è andato sotto la curva a festeggiare con in suoi “tifosi” :quando l’ho visto sotto lo striscione dei ” Drughi ” mi e venuto quasi un senso di nausea …mi dispiace per lui ma è cosi’ … spero che quando giocherà al San Paolo il pubblico adotti un atteggiamento che si è meritato: ASSOLUTA INDIFFERENZA !!!

  15. Comunque per chiudere il discorso :non mi sembra il caso di accomunare nel giudizio tutta Castellamare e paesi limitrofi !!!
    Io credo che i veri tifosi del Napoli che abitano a Castellamare e dintorni sono solo da rispettare perchè io al posto loro soffrirei ancora di + a vedere il quaglia ( da oggi lo scrivo in minuscolo ) con una maglia bianconera….

  16. Te lo dico in milanese: “Va à ciapà i ràtt”
    Te lo dico in siciliano: “Sì fùngi ‘ì mìnchia!”
    Te lo dico in emiliano: “Mo và a caghér”

    Napoli ti vomita e tu rimarrai per sempre un gobbo!

  17. boh questo tipo è assurdo… come può dire di tifare napoli sapendo benissimo che con queste parole si fa solo odiare dal popolo… boh sono veramente senza parole

  18. Non sei degno di essere tifoso napoletano…e non sei degno nemmeno di essere napoletano…vegognati…ma come ti permetti di pigliarci in giro…l’anno scorso ci hai preso per il c..o perchè non vedevi l’ora di andare in quella schifosa e venduta squadra di giuventini… VERGOGNATI PER TUTTA LA VITA… Non abbiamo bisogna di tifosi come te…Se la nostra squadra si trova lassù è per proprio merito e senza l’aiuto degli aribitri…vedi quante volte gli arbitri via hanno aiutati…e senza il loro avete fatto cilecca in Europa…Ci ruppisti a minghia…solo uno stupido come te può dire queste parole e cerca di eviatre di provocare…BUFFONE

  19. A tutti quelli che si lamentano che quagliarella stia segnando:
    sbagliate, perchè deve segnare molto questa stagione, così verrà riscattato o comprato da qualcun’altro.
    Poi dopo che ce lo togliamo dai cosiddetti allora gli auguro di non vedere mai più la porta!

  20. speramm cà staser schiatt n’cuorp sul a guardà o S. Paolo che trasmette allegria con tutti i suoi tifosi, no come lo stadio dove giochi tu che trasmette freddezza nell’animo. schiatt n’cuorp! schiatt n’cuorp! schiatt n’cuorp! schiatt n’cuorp! quaglirè a verè ò MATADOR comm segn!!!!!!!! Forza NAPOLI!!!!

  21. Caro quagliarella, io non sono una persona che offende, ma spiegami cosa significa: tifo sempre napoli pero il mio cuore spera in un pareggio? ma tu tifi o no napoli? e come dire amo mia moglie pero gli metto le corna!! cioè ma ti rendi conto di cosa dici? e tu saresti un tifoso del napoli? sinceramente farei una petizione per disconoscerti da tifoso del napoli, ragazzi ragalate a sto signore tanti striscioni che si merita!! quagliarella non parlare Mai più di napoli tu non meriti neanche di nominarla!! cerco che come uomo vali davvero poco

  22. Come sportivo posso essere anche d’accordo sul fatto che con la juve rendi di più, basta vedere la classifica dei cannonieri, mentre come tifoso del Napoli non so, perchè in questi casi si pensa solo a…gufare contro.
    Un consiglio: pensa alla Juve che al Napoli ci pensiamo noi e la Società con in testa il nostro De Laurentis.

  23. quagliarè, tu che dici che sei tanto tifoso del napoli ti invito allora a non esprimerti più perchè stasera il napoli vince e voi starete sempre sotto di noi! ti dò un consiglio quando il napoli affronterà la juve in casa tu mettiti malato perchè non avrai una bella accoglienza da noi tifosi e non ti illudere tu e la tua squadra lo scudetto quest’ anno lo vince il milan! forza napoli e a voi tante mosce la juve dovrà andare al 10 posto te lo auguro.

  24. l’unica grande soddisfazione sarebbe che la juve a giugno non ti riscatti voglio proprio vedere dove cxxx vai a giocare mi sa che ti devi fare la valigia x gli emirati arabi pure tu zuzzus non sei nemmeno degno di nominarla sta citta’…. cafone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. Chiudi quella fogna e pensa alla Rubentus, mercenario rinnegato!
    Onore ai veri veri napoletani:P.Cannavaro,Iezzo,Grava etc.
    Tu sei il primo rifiuto che ha lasciato Napoli,ricordalo sempre, quella che resta, spero seppelisca presto te e la Rube!

  26. Tacere sarebbe un obbligo per un traditore; almeno starsene zitti e invece no .

    Lo zebrato dà fuoco alla bocca e spara fesserie che potrebbero portar male.

    Se ci pensate la parte finale del suo cognome ha che vedere con la jella… che noi rimandiamo a lui e alla sua orrida squadra.

  27. caro squiattarella
    devi squiattar n cuorp! ti supplico non quardarti la partita!!! telefona a fabio cannavaro e parlate chi guadagna di piu’. tu a napoli non devi mettere piu’ un piede. quando giocherai a napoli con la rubentus spero che sentirai l’odio che provano i tifosi del napoli nei tuoi confronti. ma non con i fischi ma con l’indifferenza. ma forse é meglio che ti fischino altrimenti potrai dire grazie per i non fischi. a me me fai proprio schifo. “sono tifoso del napoli ma spero in un pareggio.” meno male che non sei mio figlio altrimenti ti prendessi a schiaffi!!!

  28. uno che tifa napoli tifa napoli e basta.

    e tu di napoletano non hai nulla.

    per favore non mettiamo più sulle pagine del napoli questi personaggi.

    forza napoli

  29. zuzzuuuuuuuuuuuuuuuuu……mio figlio è nato qui a pisa….ma la sua camera già se la tappezza di azzurro….basta solo il papà napoletano(di fuorigrotta) il resto viene da se!!

LASCIA UN COMMENTO