Lodi: “Adesso mi sento pronto per la A”

2
24

Il fantasista napoletano, a quota 20 gol in questo campionato, si candida per il grande salto senza dimenticare di ringraziare il FrosinoneFrancesco Lodi, è il suo grande momento. «Finalmente. A 24 anni, penso di essere pronto per il grande salto».
 

Il Frosinone è stato un bel trampolino. «Ho vissuto due anni im­portanti. Sono stato molto contento di questa scelta, perché qui mi hanno dato la possibilità di giocare con continuità. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti».

A gennaio l’Empoli ha ri­levato dal Frosinone la me­tà del suo cartellino e ora c’è la fila davanti alla porta del club toscano. Qualche preferenza? «Io sono qui, sono tran­quillo, aspetto quello che accadrà».

Lei è napoletano e tifoso del Napoli: se fosse la sua squadra del cuore a chia­marla? «Penso sarebbe il massi­mo giocare col Napoli, ma per me non è un assillo».

Tra i suoi corteggiatori, in prima fila ci sono il Genoa e l’Udinese. « Fa piacere avere tanti estimatori, ma non ho dav­vero preferenze. Il mio obiettivo è giocare in serie A in una squadra che mi dia la possibilità di esprimermi con continuità».

 Corriere dello Sport

 

2 Commenti

  1. Non comprendo come un giocatore come Lodi stia ancora a… marcire in serie B. Coosa c’e’ sotto? O sono io che non capisco niente di pallone , pur se seguo il calcio da quando Marino zucava ancora la z…?

LASCIA UN COMMENTO