Ligue 1 – Scommesse, tutte le migliori quote in un’unica pagina. Il campionato francese al via il 13 agosto

0
6992

ligue.1.1Sabato 13 agosto ci sarà il via della Ligue 1 francese, che ripartirà dopo l’enorme delusione nazionale per la sconfitta nella finale di Euro 2016 dove la Francia era il paese ospitante. Inutile dire che la corsa al titolo anche quest’anno non dovrebbe avere storia con il Psg strafavorito nonostante la partenza di Ibrahimovic trasferitosi al Manchester United.
Sulla panchina dei parigini l’altra novità, da quest’anno ci sarà l’ex allenatore del Siviglia dei miracoli, capace di conquistare tre Europa League consecutive e cioè Emery.

Promosse in Ligue 1 Dijon, Nancy e Metz, che prendono il posto delle retrocesse: Troyes, Ajaccio (entrambe dopo solo una stagione) e il Reims.

La partita di cartello della prima giornata sarà Bordeaux-St-Etienne.

Questo il cartellone intero della prima giornata: Montpellier-Angers; Caen-Lorient; Metz-Lilla; Nancy-Lione; Marsiglia-Tolosa; Nizza-Rennes; Dijon-Nantes; Bastia-Psg; Bordeaux-St-Etienne; Monaco-Guingamp.

Qui trovate le tutte le migliori quote del campionato francese (Ligue 1 e Ligue 2), partita per partita, offerte dai principali bookmaker:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here