Ufficiale, Quagliarella è del Napoli.

15
50

La Società Sportiva Calcio Napoli ha formalizzato l’acquisto di Fabio Quagliarella dall’Udinese. L’accordo è stato ufficializzato dalla radio ufficiale del Calcio Napoli, ovvero Radio Marte stereo. Nei prossimi giorni il nuovo attaccante azzurro sarà presentato alla stampa.
Redazione Napolisoccer.NET

15 Commenti

  1. Bene! Il primo attaccante veramente forte che arriva al Napoli dai tempi di Fonseca e Careca! Adesso ci vogliono conferme importanti e altri 3 acquisti di livello e potremmo avere l’obiettivo europa.

  2. Daiii suuuu andiamoooo! Mo dobbiamo sfanculare uno tra zala e denis e prenderci pellissier come turn over, e soprattutto dobbiamo tenerci stretto lavezzi, cosi il reparto offensivo è apposto.. come regista abbiamo cigarini, boia deve rimanere e poi ci serve un terzino sinistro se donadoni vuol fare la difesa a 4 (Sulla destra abbiamo santacroce, ma sulla sinistra vitale si deve fare la riserva) ed un centrale x sostituire cannavaro. Poi è perfetto…

  3. Finalmente un attaccante da doppia cifra. Grande Quaglia!!?!?!?!
    Il problema ora è capire come vuole giocare Donadoni.
    Per me sbaglierebbe a riproporre il 3-5-2, uno xhè essendo un modulo poco offensivo non verrebbero valorizzate al massimo le doti dei Quaglia, Lavezzi ed Hamsik;
    due xchè e improponibile giocare con Gargano e Cigarini, sarebbe un centrocampo troppo leggero.
    Ma è anche vero che con il 4-3-3 alcuni giocatori che hanno fatto le fortune del Napoli di quest’anni sarebbero difficili da far giocare vedi Lavezzi, Hamsik, Maggio, Santacroce ed altri, e percui si dovrebbero comprare come minimo 4-5 giocatori di valore nuovi.
    Ai posteri l’ardua sentenza….cmq sempre Forza NAPOLI!??!?!!?

LASCIA UN COMMENTO