Vacheggi (proc. Almiron): L’interesse del Napoli c’è, poi vedremo

5
30

Almiron pensa solo al Bari, ma gli azzurri l'hanno cercato anche nel passato.
Alla trasmissione radiofonica in onda su kiss kiss Napoli è intervenuto anche Claudio Vagheggi, procuratore di Almiron, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti: "Per quanto riguarda la situazione contrattuale di Almiron, mediano argentino del Bari, il Napoli si è fatto avanti anche nelle passate stagioni, ma non c'è mai stato l'accordo sull'eventuale ingaggio, diciamo che la squadra partenopea ha offerto poco. Adesso non c'è niente di concreto, ma vedremo nelle prossime settimane. Intanto lui vuole aiutare il Bari ad uscire dalla crisi profonda e farlo risalire in classifica ed è concentrato solo su questo."

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Ho appena letto, su un’altro sito, che il Napoli è tentato dall’offerta della Juve
    (Dio c’è ne liberi) che vorrebbe acquistare Hamsik dietro versamento di 10 mil di Euro +Amauri e Sissoko.
    Dunque: Amauri è sempre rotto!!!!!!. Sissoko non è questo gran campione.
    Cedere Hamsik è un vero suicida. Una mezza punta (o centrocampista avanzato) che segna goals a doppia cifra non lo si trova facilmente.
    Se quel talentuoso allenatore (?????) che si chiama Mazzarri si decidesse di posizionare in campo Hamsik nel ruolo che gli è congeniale tutto si risolverebbe.
    Presidente, per favore, fai attenzione al pacco che “quella squadra del Nord”
    vorrebbe confezionarti. Occhio!!!

  2. Marek daNapoli non si deve muovere, mi tengo un giocatore che va a corrente alternata, piuttosto che due rottami di 29 anni…… e poi alla Juve sarebbe NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Se lo dobbiamo vendere non meno di 30ml all’estero non in Italia a una corrente diretta

  3. Tonino non penso proprio che il Napoli si faccia infinocchiare da Marotta, con questo paccotto. Piuttosto Almiron è un buon giocatore, uno di quei centrocampisti completi, che piacciona tanto al mister. Ritengo che Almiron e Konstant del Chievo, per come hanno giocato a Napoli, siano i centrocampisti di cui abbia bisogno oggi il Napoli per stravincere a tutti i livelli. Ricordiamoci poi che un grande Napoli si costruisce a partire da Lavezzi e Hamsik, come si è detto qualche anno fa. FORZA NAPOLI

  4. Se dovesse arrivare Almiron di certo non sarebbe una cattiva cosa, di certo la rosa si gioverebbe di un calciatore esperto, ma sinceramente a centrocampo non credo si faccia quel salto di qualità che il centrocampo del napoli dovrebbe fare, la partita di stasera chiarirà a mio avviso tante cose, soprattutto in chiave mercato; resto del parere che le altre squadre danno chiari segni di recupero e la classifica ne è la testimonanzia piu diretta, tra Pazienza, Blasi, Yebda ed eventualmente Almiron non vedo grandi e sostanaziali differenze. Il napoli ha bisogno di solidità e affidabilità in difesa, vista anche la stagione finora mediocre degli esterni, ci vogliono come ripeto da tempo insermenti efficaci e radicali, altre pezze non servono, de laurentis lo sa e non ha scuse: o interviene con tre titolari o questa stagione che sembra ottima si potrebbe trasformare in una delusione, un mancato piazzamento in Europa potrebbe innescare un meccanismo pericoloso specie per quanto riguarda alcuni calciatori che potrebbero essere tentati da altri ingaggi e soddisfazioni, Lavezzi Hamsik Gargano e soprattutto Cavani, la doppia cifra in termini di goal, sarà certamente raggiunta e le sirene canteranno inni di Euro. Presidè il fumo con la manovella non serve.

LASCIA UN COMMENTO