#Euro2016 – Scommesse: Francia vincente a 7.0, Portogallo a 14.0!

0
374

betfair.1Si conclude domani sera con la finalissima di Parigi tra Francia e Portogallo Euro2016. Una finale inaspettata almeno per quanto riguarda i lusitani che di certo ad inizio torneo non rientravano tra il gruppo delle favorite ed invece trascinati da Cristiano Ronaldo e dall’ottimo assetto tattico del proprio Ct è riuscito a conquistare questo favoloso traguardo e cercherà di fare lo sgambetto alla Francia proprio come nel 2004 ci riuscì la Grecia con loro quando erano il Paese ospitante.

 

La Francia è sicuramente la favorita sia per valori tecnici che per blasone e può contare sul fattore campo che è sempre fondamentale. La nazionale di Deschamps vanta il migliore attacco con 13 reti; il capocannoniere del torneo che è Griezmann con 6 reti ed un gioco avvolgente che ha tra le altre disorientato la Germania campione del mondo sconfitta in semifinale.

 

Betfair propone per i nuovi iscritti una doppia super quota: FRANCIA VINCENTE a quota 7.0 (invece di 2.90*) Puntata massima €10 e PORTOGALLO VINCENTE a quota 14.0 (invece di 2.80*) Puntata massima €10.

 

100% RIMBORSO SE NON VINCE

 

Redazione NapoliSoccer.net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here