I rosanero hanno ripreso gli allenamenti in vista della sfida con il Napoli

1
90

avversariopalermo0809Dopo l'impegno in Europa League, che ha praticamente escluso i rosanero dalla competizione europea, la squadra, già da questa mattina è tornata al lavoro svolgendo una seduta di allenamento a Boccadifalco, in vista della prossima sfida del San Paolo contro il Napoli (lunedì ore 20.45).
La seduta si è articolata in maniera distinta tra i giocatori impiegati ieri contro lo Sparta Praga, che hanno svolto un lavoro di scarico, ed il resto della rosa, che ha effettuato un lavoro tecnico-tattico. Lavoro differenziato per Hernandez e Darmian. La preparazione proseguirà domani pomeriggio, con una seduta rigorosamente a porte chiuse.
 

Redazione Napolisoccer.NET

 



1 COMMENTO

  1. eccellente allenatore Delio Rossi……complimenti al Palermo.
    Ottimo anche il presidente Zamparini – che ha preso personalmente Ilicic,Bacinovic e Pastore – in barba ai Ds- perchè è una persona molto competente nel calcio – come dovrebbero essere tutti i presidenti.Purtroppo eccetti pochi (Pozzi,Corioni e qualcun’altro) presidenti gli altri non capiscono di calcio e si fanno gabbare dai procuratori.Poi vediamo in campo giocatori modesti che solo la stampa riesce a farli diventare dei campioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here